Menu
Expat.com

Ditte italiane a Winnipeg

Ultima attività 19 Aprile 2017 di Francesca

Nuova discussione

Berto1965

Un saluto a tutti.
La crisi devastante non mi lascia alternative: devo espatriare
Ho 49 anni,lavoratore autonomo elettricista e ascensorista.
Mollo tutto in quanto vedo che il futuro dei miei figli é destinato a essere precariato a 500€ ( se sono fortunati)
Ho parenti a Winnipeg che mi spingono a trasferirmi da loro dove le opportunita per i giovani di sicuro non mancano,ma dato che io non sono di primo pelo e il trasferimento non é cosa da poco devo informarmi il più possibile prima di fare il grande passo.Attualmente sto cercando ditte italiane che mi potrebbero sponsorizzare.
Tutti i consigli son ben accetti
Grazie

Francesca

Ciao Berto1965,

ben arrivato su Expat.com!

Ho spostato il tuo messaggio sul Forum Winnipeg.

Ho letto sul sito dell'immigrazione canadese che il lavoro di elettricista è richiesto in Canada e questo è un punto di partenza positivo...ti lascio il link al sito in questione dove potrai reperire maggiori informazioni: canadavisa.com/electricians-7241.html

Buona fortuna,

Francesca

Berto1965

Grazie

saccofrancesco

ciao a tutti sono nuovissimo nel sito come faccio a sapere se il mio lavoro e richiesti in canada.Io faccio il cuoco

Francesca

saccofrancesco ha scritto :

ciao a tutti sono nuovissimo nel sito come faccio a sapere se il mio lavoro e richiesti in canada.Io faccio il cuoco

Salve, puoi servirti del sito dell'immigrazione canadese > canadavisa.com/career-coaching-service-foreign-workers-canada.html

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Winnipeg

Tutti gli articoli della guida Winnipeg