Aiuto per espatriare

Buongiorno a tutti sono un nuovo utente, sono oramai 2 anni che stiamo aspettando una risposta dal immigrazione Canadese... io mia moglie e le nostre due bimbe di 5 e 3 anni fa compiere .
Abbiamo dei carissimi amici che possono farci da supporto ma oltre quello null altro... io 2 anni fa sono stato lì come turista e nel frattempo mi sono informato sulla normale vita di tutti i giorni che saremmo andati a svolgere li, sono rimasto folgorato da quella splendida nazione , certo non c'è sicuramente l'oro a mezza manica come si usa dire ma... se uno ha voglia di sbattersi per la propria famiglia non ha problemi anzi!! molti molti aiuti.
Io anzi noi la volontà la abbiamo aspettiamo soltanto che ci venga data l'opportunità di arrivare lì, io posso fare QUALSIASI lavoro per aiutare la mia famiglia, se conoscete qualcuno che ci può aiutare che ci possa fare un invito per lavoro o altro vi prego avvisatemi, sinceramente le sto provando proprio tutte e non me ne vergogno , non riesco a rassegnarmi, vogliamo a tutti i costi farcela!! vi prego se potete aiutateci.
Grazie mille Roberto, la mia mail è

Moderato da Francesca 7 anni fa
Motivo : A garanzia della privacy non inserire contatto email su questo forum pubblico

Ciao Mojto75,

Ben arrivato su Expat.com!

Caspita due anni, ma non vi hanno mai dato una motivazione del perchè il disbrigo delle pratiche richieda cosi tanto tempo?

I migliori auguri per il vostro progetto,

Francesca

No nessuna motivazione... grazie mille speriamo in bene

Ciao Mojto75 , sono Donatella ho 43anni e anche io accarezzo l idea di un trasferimento in Canada! Purtroppo io sono sola e li non ho amici, tu con la tua famiglia avete già fatto un giro di perlustrazione?

Sono in Canada da 5 mesi quasi ...quanto tempo bisogna trascorrere per richiedere la permanemt resident ?