Menu
Expat.com

attività individuale

Ultima attività 14 Febbraio 2015 di ogomar

Nuova discussione

Sasius

Come posso sapere per favore se è possibile aprire un azienda specializzata in costruzione e manutenzione piscine ed eventuali costi di investimento, casa, scuola per mia figlia che va in prima elementare, università linguistica per mia moglie e la cosa più importante che è la sanità. Grazie a tutti
;)se possibile scegliere sono in cerca di un posto molto turistico e sempre soleggiato tutto l'anno avrei pensato alle seichelles o qualcosa di simile.

Francesca

Ciao Sasius,

ben arrivato su Expat.com!

Sul sito abbiamo tanti forum dedicati, più di 500 destinazioni nel mondo, quindi se ti va puoi anche iniziare dando una letta alle discussioni che già sono aperte cosi da farti un'idea di quello che dicono gli espatriati che vivono in un determinato paese, eccoti il link alla pagina di tutti i forum: https://www.expat.com/it/forum

Saluti,

Francesca

gabri607

ciao ..che ne pensi di Malta? ora 18 gradi e oggi era bellissimo anche se siamo in inverno è gradevole. Molto turistica e la gente carina
Siamo ora a Mellieha a Malta nord occidentale
qui è semplice aprire una ditta

Nicoletta e Gabriele

fabio585

Malta è un'ottima idea!  :top:

saviofila

Attualmente anche a Malta il mondo del lavoro è in crisi, certo, per chi ha le idee chiare ed un po di soldi da investire, ci potrebbero essere delle buone opportunità.

ogomar

ciao anche secondo me Malta è un gran bel posto

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio

Tutti gli articoli della guida