Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

Ciao a tutti!

travis76

Salve a tutti mi chiamo Francesco sono un ingegnere civile, mi piacerebbe andare a lavorare all'estero qui in Italia la situazione e troppo difficile, chi lo sa forse non avere nessuna raccomandazione mi penalizza, vorrei cambiare aria, conosco bene l inglese sto per fare un corso universitario per approfondirlo e avere un attestato.  Grazie a tutti.

Vedi anche

Vivere all'estero: la guida per espatriatiPosti disponibili per Assistenti di Lingua Italiana all'Estero a.s. 2025/2026Tirocinio all'estero 2025: bando di selezione presso le Rappresentanze diplomatiche, gli Uffici consolari e gli Istituti Italiani di Cultura all'esteroGenitori di figli nati all'estero, quanto è importante per voi che parlino italiano?Sfide e valore aggiunto delle relazioni interculturali: parliamone insieme!
Francesca

Ciao Francesco,

ben arrivato su Expat.com!  :)

Con la tua specializzazione ed un po' di buona volontà, sono sicura che riuscirai a realizzare il tuo progetto e trovare un buon lavoro  :)

In bocca al lupo,

Francesca

orafogianni

ciao Francesco con il tuo titolo di studi sicuramente troverai lavoro presto devi solo insistere, ma se così non dovesse andare (sto toccando ferro) dovresti guardarti intorno e pensare cosa potresti tu fare  per te stesso, magari in collaborazione con amici. Ti auguro di tutto cuore di trovare un impiego . Ps. prova a Brema in Germania nel comparto dell'aerospaziale  : :cheers: