Tenerife (sud), arrivo!

Ciao, sono Mirco, 22 anni, dopo una splendida vacanza a Las Americas ho deciso che Tenerife (sud) è il mio luogo ideale e il 29 agosto parto con destinazione Los Cristianos.

Sono consapevole delle difficoltà lavorative, c'è crisi anche laggiù, ma voglio tentare il tutto per tutto e giocarmi tutte le carte!

In primis cerco un appartamento da affittare a buon prezzo in zona sud.
Valuto anche la coabitazione in modo da dividere le spese con qualcuno, età e sesso indifferenti.

Avete qualcosa da propormi?
Grazie mille,
Mirco.

Ciao Mirco,

ben arrivato su Expat.com!  :)

Se vuoi prova ad inserire un annuncio gratuito nella sezione Annunci immobiliari a Tenerife, così da dare maggiore visibilità alla tua richiesta.

Ti riporto l'estratto della testimonianza che mi è stata data da una signora Italiana che ora vive a Tenerife, in riferimento al cercare casa:

Qual'è il modo migliore per cercare alloggio sull'isola: consultare siti immobiliari on-line, annunci sui quotidiani...cosa ci consigli?
Se non avete animali, consiglio assolutamente un alloggio provvisorio (per esempio airbnb) e poi farsi un giro nelle zone che interessano, e contattare le miriadi di "se alquila" che incontrerete appiccicate alle finestre.

Ulteriori informazioni sull'isola se trovi cliccando su questo link: https://www.expat.com/it/intervista/156_manuela-a-tenerife

In bocca al lupo,

Francesca

Ciao Mirko , sono Denise anche io a gennaio ho intenzione di partire e venire a tenerife . Volevo chiederti se hai avuto difficoltà a trovare casa e se hai trovato lavoro ?