Menu
Expat.com

La guida sulla vita in Canada

Ultima attività 25 Ottobre 2017 di Usarmy

Nuova discussione

Francesca

Buongiorno a tutti!

Vi piacerebbe trasferirvi in Canada?

La nostra Guida sulla vita in Canada viene in vostro aiuto con informazioni su visti e permessi, lavoro, alloggio ed altro ancora.

Ecco gli articoli disponibili:

Lavoro

- Trovare un lavoro in Canada
- Lavorare a Vancouver
- Trovare lavoro a Toronto
- Il mercato del lavoro in Quebec
- Trovare un lavoro in Quebec
- Tirocinio a Toronto

Visto

- Permessi di lavoro per il Quebec
- Visto per vacanza lavoro

Alloggio

- Ricerca di alloggio in Canada
- Affittare un alloggio in Quebec
- Cercare casa a Toronto

Se vi trovate già in Canada ed avete voglia di condividere altre informazioni utili da aggiungere alla guida, vi invito a partecipare e scrivere un articolo!

Buona lettura,

Francesca

claudio demetrio

Se dipendesse da me, oggi prenderei l'aereo e verrei lì, partirei immediatamente.
Sono Italiano di Torino, verrei vivere quei posti sublimi ed incantevoli.

claudio demetrio

Ciao Francesca, possiamo conoscerci? Vorrei tanto sapere se ci potrebbe essere un'occasione per trovare lavoro nella stupenda Canada. Grazie ciao
Claudio

Francesca

Ciao Claudio,

si volentieri però io non sono in Canada purtroppo, mi occupo della moderazione del sito ed ho scritto gli articoli riguardanti il Canada per aiutare tutte le persone che hanno voglia di trasferircisi!  :)

Saluti,

Francesca

claudio demetrio

Ciao MOD ha ha ha ha scherzo,  va benissimo ma so che saprai darmi un aiuto che sono tu sai dare

r3dg1rl

youtube.com/watch?v=KHBu3Wx2VCs&t=57s se siete curiosi di vedere cosa vendono nei supermercati

Anna goduto

Quali sono I canali giusti x trovare lavoro in canada?

Francesca

Anna goduto ha scritto :

Quali sono I canali giusti x trovare lavoro in canada?

Dipende dalla tipologia di lavoro che cerchi e se hai una specializazione richiesta in Canada. Non tutti i lavori danno diritto all'ottenimento del visto di lavoro.
Devi iniziare consultando il sito dell' Immigrazione canadese per vedere appunto se la tua qualifica è ricercata nel paese. A parità di competenze, assumono giustamente un canadese.

Anna goduto

Ok ...io a Roma ho un'attivita' di parrucchiere ..c è richiesta????

Usarmy

Ciao buonasera a tutti sono Armando vivo in Italia e vorrei prendere un visto di lavoro per Canada.Qualquno saprebbe dirmi quanto tempo ci mette l'ambasciata canadese per il visto?Qualcuno è del mio caso? Grazie in anticipo! Armando

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Canada

• Mezzi di trasporto a Montreal
    Mezzi di trasporto a Montreal

Come ogni metropoli, anche a Montreal il traffico nelle ore di punta è intenso. Per fortuna, ...

• I quartieri di Montreal
    I quartieri di Montreal

La città di Montreal si compone di 19 differenti quartieri, ognuno dei quali possiede la propria ...

• Cercare casa in Canada
    Cercare casa in Canada

Questo articolo fornisce consigli pratici per adattarti alla tua nuova vita in Canada e per trovare casa con ...

• Trovare lavoro a Vancouver
    Trovare lavoro a Vancouver

Se vuoi trasferirti a Vancouver, con molta probabilità sei alla ricerca di un lavoro. Expat.com ti ...

• Guidare in Quebec
    Guidare in Quebec

Dopo il trasferimento in Quebec potresti voler acquistare o noleggiare un'auto, ma devi prima verificare se la ...

• Guidare in Canada
    Guidare in Canada

Se stai pensando di guidare in Canada ma non sai da dove cominciare, ecco alcune informazioni che possono esserti ...

• Trovare un alloggio a Vancouver
    Trovare un alloggio a Vancouver

In cima alla lista delle cose da fare, una volta arrivato a Vancouver, avrai sicuramente messo "trovare un ...

• Mezzi di trasporto in Quebec
    Mezzi di trasporto in Quebec

Vuoi trasferirti in Quebec e ti servono informazioni sui mezzi di trasporto disponibili? Allora leggi questo ...

Tutti gli articoli della guida Canada