Lavoro per le pulizie

ciao, mi sono iscritta oggi...vivo qui ad Ibiza da due mesi, sto cercando lavoro nel settore delle pulizie, appartamenti, condomini, privati, ormai e' il mio lavoro da anni. Ho patente con mezzo mio. Grazie

Ciao alignamaligna,

ben arrivata su Expat.com!

Se vuoi puoi provare ad inserire un annuncio gratuito nella sezione Lavoro a Ibiza > Settore domestico.

Un saluto,

Francesca

ciao, si l'ho messo grazie...

Ciao
Sto cercando uan persona di fiducia che si occupi delle pulizie e check in check out di un piccolo appartamento che affitto d'estate ad Ibiza.
La persona che se ne occupava ha un problema di salute e non so come fare, se c è qualcuno zona Cale Vedella che fosse interessato è pregato di contattarmi al più presto grazie Monica

@ Monicalanzi > Salve, per dare maggior visibilità al tuo annuncio ti suggerisco di inserirlo nella sezione del sito dedicata al Lavoro a Ibiza > Settore domestico

Saluti,

Francesca

Ciao Alignamaligna. In questi giorni sei disponibile per lavoro di pulizie. Ho una urgenza dovuta ad un fatto eccezionale. E spero che tu veda immediatamente questo messaggio e mi contatti. questo il mio numero
+39 3881697000 a qualòsiasi ora del giorno e della notte... è una emergenza.
grazie
Remo

@ remo64 > Ciao, questo è un forum pubblico quindi in linea di massima è buona cosa evitare di inserire contatti personali. Ad ogni modo capisco l'urgenza e l'ho lasciato. Ti ricordo che esiste anche la messaggeria privata per comunicare dati sensibili.

Saluti,

Francesca

Scusa Francesca, anzi ne approfitto anche per chiederlo a te!. Ho avuto un incendio in casa a santa Eulalia, e devo assolutamente ripulire la casa entro sabato. Purtroppo io sono a Milano ed ho solo mia suocera sul posto, sto cercando una impresa di pulizie o 2/3 persone che possano andare a lavorare immediatamente.
Grazie per la comprensione.
Remo

Ciao mi chiamo Francesca .Ho una casa con 3 camere da letto 3 bagni ,salone,cucina ,tre terrazzi a roca lisa .Sto' cercando una persona seria che mi faccia check in check out e 6 ore di pulizie fatte bene  a roca lisa presso la mia abitazione .Grazie francesca

Mavillafra ha scritto :

Ciao mi chiamo Francesca .Ho una casa con 3 camere da letto 3 bagni ,salone,cucina ,tre terrazzi a roca lisa .Sto' cercando una persona seria che mi faccia check in check out e 6 ore di pulizie fatte bene  a roca lisa presso la mia abitazione .Grazie francesca


Salve, suggerisco di inserire un annuncio gratuito per maggiore visibilità qui > Lavorare a Ibiza

Cordialmente,

Francesca
Team Expat.com

Ho visto che c'è un vostro utente italiana che vive a ibiza da due mesi e che sta cercando come Chek in e chek out e pulizie .Posso essere contattata o posso avere il suo numero .grazie francesca

Ciao sarei interessata al tuo annuncio mi potresti chiamare perfavore grazie francesca

ciao buonasera sono alfredo e cerco di cambiare vita e lavorare in spagna che sarebbe il mio sogno