Menu
Expat.com

Affittare casa

Ultima attività 11 Novembre 2013 di Francesca

Nuova discussione

galeazzi paolo

vorrei sapere se con 1300 euro al mese di pensione sipuo vivere affittando un monolocale

Francesca

Salve Paolo,

benvenuto su Expat.com!

Ho creato una nuova discussione per dare più visibilità al tuo messaggio.

Hai previsto a breve un trasferimento?

Francesca

CarmenMartín

A Málaga?? A voglia!!
Per 400€ a Málaga ti affitti un'appartamento con 2 camere da letto, salone, bagno e cucina in un quartiere abbastanza centrico. Sulla costa tipo Torremolinos o Benalmádena, anche a meno.

Spero esserti stata d'aiuto.

Saluti!

ivaneis

buongiorno vorrei trasferirmi il prossimo anno a malaga , qualcuno sa darmi un sito immobiliare dove affittare case a malaga o nei dintorni , essendo automunito non ho bisogno di vivere al centro , poi se non e cosi caro posso anche vedere per quest opzione ma sarebbe il mio sogno vivere vicino al mare
salutoni

Francesca

Salve ivaneis,

ti segnalo questi siti: idealista.com/it/, fotocasa.es, pisos.com.

Un saluto,

Francesca

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Malaga

• Trovare casa in Spagna
    Trovare casa in Spagna

Dalle pittoresche cittadine costiere ai vivaci centri urbani, la Spagna offre un'ampia gamma di opzioni per ...

• Cercare casa a Malaga
    Cercare casa a Malaga

Malaga si trova nel sud della Spagna, nella comunità autonoma dell'Andalusia. Centro storico e ...

• I quartieri di Siviglia
    I quartieri di Siviglia

Dopo che avrete deciso di andare a vivere nella bellissima città di Siviglia, il passo successivo è ...

• Le tasse in Spagna
    Le tasse in Spagna

Se sei uno straniero che vive in Spagna per più di 183 giorni in un anno solare, ai fini fiscali sei ...

• Studiare a Madrid
    Studiare a Madrid

Madrid è un centro di cultura, politica, industria e innovazione ed uno dei principali centri ...

• Cercare casa a Tenerife
    Cercare casa a Tenerife

Tenerife è la più grande e popolosa delle sette Isole Canarie, un arcipelago spagnolo ...

• Informazioni per sposarsi in Spagna
    Informazioni per sposarsi in Spagna

Congratulazioni! Hai finalmente trovato il tuo compagno di vita e vuoi sposarti in Spagna. Perchè no? Come ...

• Le università a Barcellona
    Le università a Barcellona

Barcellona è la capitale della Catalogna e il luogo ideale per proseguire gli studi universitari. La ...

Tutti gli articoli della guida Malaga