Presentazione

Buongiorno,
nel corso dell'anno raggiungerò la tanto attesa pensione ed abbiamo l'intenzione di trasferirci nei pressi della Costa del Sol alla ricerca di una vita con ritmi più tranquilli.
Fortunatamente non abbiamo necessità di trovare un lavoro, per mia moglie, che si occupa di traduzioni,  basta avere una connessione dignitosa.
Vorrei avere informazioni sulla reale possibilità di trovare una abitazione in affitto entro un'ora dalla costa con un piccolo giardino per i nostri cani, relativamente ai costi e alle disponibilità del mercato immobiliare.
Vi ringrazio dell'attenzione e auguro a tutti voi ogni bene.

Buongiorno Sergio Paola,

Ben arrivato sul sito di Expat.com  :)

Non ti so dare informazioni dirette perchè non mi trovo in loco ma ti suggerisco di visionare tre siti web immobiliari attraverso cui potrai renderti conto dell'offerta e dei prezzi del mercato per la zona della Costa del Sol e dintorni: tucasa.com, enalquiler.com, idealista.com.

Cordialmente,

Francesca
Team Expat.com

Grazie Francesca, cercherò con attenzione.

Moderato da Francesca 5 anni fa
Motivo : Per promuovere i tuoi servizi su Expat.com, contattaci!

La ringrazio della gentile risposta, ma per il momento vorrei trovare qualcosa in affitto quantomeno per il primo/secondo anno così da poter conoscere meglio il territorio e scegliere con maggior dovizia la zona dove risiedere.

Sergio Baratelli