Menu
Expat.com

Cerco lavoro

Ultima attività 04 Luglio 2013 di Francesca

Nuova discussione

AndreeaRusu

Salve, mi chiamo Andreea.. Sono una ragazza di 19 anni e cerco lavoro come baby sitter... sono molto socievole e ho già esperienza con i bambini.

Francesca

Benvenuta su Expat.com Andreea!

Ti consiglio di inserire un annuncio nella nostra sezione Cerco lavoro in inglese ( la versione italiana sarà disponibile a breve): Jobs in Vienna > Personal and Household services > Babysitting

È da molto tempo che vivi li? Se ti va di condividere qualche informazione lo puoi fare su questa discussione Come si vive a Vienna?

Grazie mille e buona fortuna ;)

Francesca

Vittoria Feola

Ciao Andrea,

Che ne dici di parlarci al telefono? Mandami un'email e ti daro' tutti i contatti (non sono certa che questo messaggio sia invisibile agli altri). vittoria.feola at cantab.net

Grazie ed a presto!

Vittoria

Red.Gabriele

ciao a tutti, mi rendo disponibile per lavoro di imbiancatura a tutti coloro i quali vogliono risparmiare ed ottenere un lavoro ben fatto. Contattatemi per e-mail
red.gabriele@libero.it
Sono italiano e ora vivo a vienna. Se anche indirettamente sentite che a qualcuno serve il mio lavoro, non esitate a consigliarmi:)
Grazie e ciao a tutti.

Francesca

Ciao Gabriele,

benvenuto su Expat.com!

Ti consiglio di registrarti gratuitamente nel nostro Elenco Commerciale Vienna > Costruzioni e ristrutturazioni > Pittore, Imbianchino

Saluti,

Francesca

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Vienna

• Trovare lavoro a Vienna
    Trovare lavoro a Vienna

Negli ultimi anni, Vienna è diventata una destinazione molto popolare tra i professionisti che desiderano ...

• Capire la cultura del lavoro a Vienna
    Capire la cultura del lavoro a Vienna

Trasferirsi in una città diversa per motivi di lavoro puo' sembrare un'esperienza travolgente, ...

• Il mercato del lavoro in Austria
    Il mercato del lavoro in Austria

Che siate alla ricerca di un nuovo lavoro o interessati a continuare la vostra formazione per un futuro in ...

• Trovare lavoro in Austria
    Trovare lavoro in Austria

L'economia austriaca è forte, con un PIL elevato e un'alta qualità della vita per i ...

• Fare uno stage in Austria
    Fare uno stage in Austria

In Austria sono disponibili due tipi diversi di stage. Uno è volontario, l'altro prevede un vero e ...

• I quartieri di Vienna
    I quartieri di Vienna

Vienna potrebbe sembrare una città piuttosto panoramica e tranquilla, con i suoi splendidi edifici storici ...

• Studiare a Vienna
    Studiare a Vienna

Vienna è senza dubbio una città in cui vale la pena studiare. Ha tutti i comfort che si possono ...

• Alloggiare a Vienna
    Alloggiare a Vienna

Come in ogni altra grande città, nel centro di Vienna e nei suoi dintorni troverete diversi tipi di ...

Tutti gli articoli della guida Vienna