Cerco lavoro

Salve, mi chiamo Andreea.. Sono una ragazza di 19 anni e cerco lavoro come baby sitter... sono molto socievole e ho già esperienza con i bambini.

Benvenuta su Expat.com Andreea!

Ti consiglio di inserire un annuncio nella nostra sezione Cerco lavoro in inglese ( la versione italiana sarà disponibile a breve): Jobs in Vienna > Personal and Household services > Babysitting

È da molto tempo che vivi li? Se ti va di condividere qualche informazione lo puoi fare su questa discussione Come si vive a Vienna?

Grazie mille e buona fortuna ;)

Francesca

Ciao Andrea,

Che ne dici di parlarci al telefono? Mandami un'email e ti daro' tutti i contatti (non sono certa che questo messaggio sia invisibile agli altri). vittoria.feola at cantab.net

Grazie ed a presto!

Vittoria

ciao a tutti, mi rendo disponibile per lavoro di imbiancatura a tutti coloro i quali vogliono risparmiare ed ottenere un lavoro ben fatto. Contattatemi per e-mail
[email protected]
Sono italiano e ora vivo a vienna. Se anche indirettamente sentite che a qualcuno serve il mio lavoro, non esitate a consigliarmi:)
Grazie e ciao a tutti.

Ciao Gabriele,

benvenuto su Expat.com!

Ti consiglio di registrarti gratuitamente nel nostro Elenco Commerciale Vienna > Costruzioni e ristrutturazioni > Pittore, Imbianchino

Saluti,

Francesca