Menu
Expat.com

cerco lavoro

Ultima attività 09 Febbraio 2013 di RacheleBelgiorno

Nuova discussione

samygt

Cerco lavoro come muratore, posa pavimenti, ho gewerbe.
Parlo bene l'italiano

Francesca

Salve samygt,

benvenuto su Expat.com!

Se cerchi lavoro, ti consiglio di inserire un annuncio nella sezione dedicata Jobs in Vienna > Construction > Bricklayer

La sezione Cerco lavoro in italiano sarà disponibile a breve.

Francesca

samygt

Come posso trovare lavoro in edilizia?
Se conoscete qualcuno risp...grazie
O se qualcuno a da ristrutturare l'appartamento, la casa.....scrivetemi
Grazie mille

RacheleBelgiorno

Ciao a tutti, sono Rachele ho 26 anni laureata in archelogia, vivo a Vienna per studio... cerco lavoro come babysitter, sono seria e affidabile, no perditempo per chi fosse interessato contattatemi alla mia mail: rachelebelgiorno@yahoo.it o mi puó chiamare al numero 06604490616

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Vienna

• Trovare lavoro a Vienna
    Trovare lavoro a Vienna

Negli ultimi anni, Vienna è diventata una destinazione molto popolare tra i professionisti che desiderano ...

• Capire la cultura del lavoro a Vienna
    Capire la cultura del lavoro a Vienna

Trasferirsi in una città diversa per motivi di lavoro puo' sembrare un'esperienza travolgente, ...

• Il mercato del lavoro in Austria
    Il mercato del lavoro in Austria

Che siate alla ricerca di un nuovo lavoro o interessati a continuare la vostra formazione per un futuro in ...

• Trovare lavoro in Austria
    Trovare lavoro in Austria

L'economia austriaca è forte, con un PIL elevato e un'alta qualità della vita per i ...

• Fare uno stage in Austria
    Fare uno stage in Austria

In Austria sono disponibili due tipi diversi di stage. Uno è volontario, l'altro prevede un vero e ...

• I quartieri di Vienna
    I quartieri di Vienna

Vienna potrebbe sembrare una città piuttosto panoramica e tranquilla, con i suoi splendidi edifici storici ...

• Studiare a Vienna
    Studiare a Vienna

Vienna è senza dubbio una città in cui vale la pena studiare. Ha tutti i comfort che si possono ...

• Alloggiare a Vienna
    Alloggiare a Vienna

Come in ogni altra grande città, nel centro di Vienna e nei suoi dintorni troverete diversi tipi di ...

Tutti gli articoli della guida Vienna