Conoscere gente in belgio

ciao sono rosario mi va di conoscere gente in belgio magari per prendere un caffe o un drink insieme

Salve Rosario,

benvenuto su Expat.com e buon anno nuovo!

Eri fuori tema sull'altra discussione quindi ne ho iniziata una nuova.

È da molto che vivi in Belgio? Magari una breve introduzione potrebbe essere utile per farti conoscere un po' meglio.

Saluti,

Francesca

Ciao Rosario... Si, fatti conoscere un po'... io vivo in Belgio... a presto! ciao!

ciao sono lello di caserta e vivo a liegi dal 2008 ,anche io voglio fare amicizia. :D

ciao Rosario, sono Silvia e vivo qua da poco..ragà incontriamoci, Francesca!!!:)

Ciao ragazzi, io vivo ad Anversa, andrebbe anche a me conoscere un pò di gente nella mia città.
Organizziamoci.

sarò ad anversa dopo il 15 settembre e se c'è qualcuno in zona per un caffè io ci sono ! ;)

Ciao io sono clarissa e vivo a gent..sarebbe carino organizzare un ritrovo di italiani!

Ciao Clarissa,

Io sono Alessandro, vivo in Olanda al confine con il Belgio. Visito spesso Gent e Anversa.Nel futuro prossimo mi trasferiro  a Gent. Sarebbe simpatico incontrarsi tra italiani.

Ciao!certo volentieri!io x ora ne conosco solo 2! Teniamo i in contatto;-)

io vivo a mons da due anni, capisco che non e' facile rincontrarsi perche' siamo tutti un po' distanti ma cmq se capita l'occasione per un caffe' o una cena... io ci sono... ciao a tutti

Ciao Fred, mi chiamo Pierpaolo.
Tra un mese mi devo trasferire a Mons per lavorare alla Shape.

Devo prendere casa i fitto o comprarla. Mi sai dire x favore quali sono le zone di Mons più malfamate, più industriali e quali le più buone per viverci tranquillo con la famiglia.

Anche la periferia di Mons mi interessa conoscere (es. Hyon, Nimy, Casteau, Obourg, Maisieres, lato stazione, ecc. ). Mi puoi dire brevemente inoltre se è meglio prendere la maison/villa oppure il classico appartamento al primo o secondo piano di condominio. Il rez de chausses (l pianterreno) è sicuro come la villa a Mons ?

Grazie anticipate x l'aiuto.

Quando vengo vorrei conoscerti.

Ciao mi chiamo Giulia,
Ci siamo trasferiti da poco e abitiamo a Lovanio.
Stiamo cerando di formare una rete di contatti insieme ad altri ragazzi conosciuti qui.
Se vi va di incontrarci per passare qualche fine settima in allegria teniamoci in contatto.
Non siamo lontani da Anversa. :D

Ciao io sono di gent ma si potrebbe organizzare una cena tipo per i primi di settembre che ne dite?vediamo chi c'è poi si decide la città..tanto il Belgio e'piccolo;-)

Ciao!
Vediamo se riusciamo ad organizzare qualcosa anche prima di settembre!
Daiiii l'unione fa la forza 😀!!!!
Da quanto tempo sei in Belgio?

Ciao ! io sono nato qua invece, mi trovo a Mons pure io !

Salve noi una giovane coppia appena arrivata in lux... E ogni tanto verremo dalle parti di charleroi... Ci piacerebbe fare tante belle conoscenze. Un saluto a tutti.  :)

ecco il mio indirizzo [oscurato]

Moderato da Francesca 3 anni fa
Motivo : *A garanzia della privacy non inserire contatto email in questo forum pubblico