Cosa è cambiato dopo il Covid-19 in Tailandia

Buongiorno a tutti,

La pandemia del COVID-19 ha avuto un enorme impatto sulla collettività e in ogni aspetto della vita quotidiana in Tailandia. Le restrizioni sugli spostamenti, le chiusure di attività commerciali e le misure sanitarie hanno senza dubbio pesato sugli espatriati.

Condividete le vostre esperienze per aiutare i futuri espatriati a definire i loro progetti di trasferimento in Tailandia.

Che ripercussioni ha avuto la pandemia sulla vostra routine lavorativa e sulle attività di tutti i giorni? Cosa è cambiato?

Dopo la revoca delle misure di distanziamento in Tailandia, continuate a mantenere i gesti barriera perchè vi fanno sentire al sicuro oppure avete ripreso come prima, lasciando andare le preoccupazioni?

Avete ristabilito un equilibrio, sia in ambito sociale che personale?

A livello economico, che differenze avete riscontrato tra prima, e dopo, della crisi sanitaria in Tailandia?
Avete modificato le vostre abitudini di spesa?


Grazie per il vostro contributo,

Francesca
Team Expat.com

Buona giornata

Per il covid anche qui' in Bangkok hanno chiuso i centri commerciali , e il 100% della popolazione ,tutti giravano con la mascherina , ed ancora oggi i Thaylandesi la usano , mentre gli stranieri giravano senza .

Io personalmente il covid non mi ha creato grossi problemi , se non quello di rispettare le regole Thay ,Una buona percentuale hanno fatto minimo 3 Vaccini , una cosa c'e' da dire che l'obbligo di essere vacinati al lavoro non esisteva , mentre io sono No Vax , come la mia famiglia .

Comunque oggi 30/03/23 la situazione e' tornata quasi normale , posso dire una cosa che in Thay la mascherina non era una novita' perche' qui la usavano anche prima  del covid , quando una aveva il raffreddore per il rispetto degli altri si metteva la mascherina .

Questo e' quanto posso dire  del COVID in Thaylandia  (COSI FAN TUTTI ...)