Scuola con tutor italiano per il primo periodo

Vorrei capire se si può avere u'insegnati a casa per il curriculum italiano. Non sapendo il periodo, vorrei capire se posso contrattare qualcuno è tornare per fare l'esame in Italia . Grazie

Buongiorno Vanessa, sinceramente non saprei.

Per quale livello di istruzione ti servirebbe il tutor e in che città degli Emirati?

Hai valutato eventualmente la possibilità di seguire un percorso scolastico online accreditato? So che ci sono alcune famiglie di expat che optano per questo tipo di soluzione per i loro figli, soprattutto quelli che cambiano Paese di frequente.

@Francesca ciao , mia figlia dovrebbe fare il 3º liceo a settembre e il piccolo la 5ª elementare. Se hai più info su questi expat che fanno scuola a casa , potrei sapere? Noi saremmo a Dubai . Grazie

@Francesca ciao , mia figlia dovrebbe fare il 3º liceo a settembre e il piccolo la 5ª elementare. Se hai più info su questi expat che fanno scuola a casa , potrei sapere? Noi saremmo a Dubai . Grazie
-@Vanessa Bortolini


Ciao Vanessa, ho saputo di questa opportunità tramite Instagram, seguendo le storie di una ragazza italiana che vive all'estero e sua figlia (elementari) è seguita a distanza da un tutor. Ho pensato che forse l'Istituto italiano di Cultura negli Emirati (la sede è ad Abu Dhahi) potrebbe eventualmente darti dei suggerimenti in merito, o almeno indirizzarti verso fonti che potrebbero aiutarti. Se credi ti possa interessare, ti giro i contatti con un messaggio privato.