Menu
Expat.com

Vivere a Setubal

Ultima attività 07 Luglio 2023 di micolino5

Nuova discussione

nadiapiro

Ciao sono appena iscritta, volevo sapere se gli appartamenti a setubal sono cari , in vendita, grazie e buona giornata!!

Francesca

Buongiorno nadiapiro,

Ben arrivata sul forum di Expat.com!

In linea indicativa, il costo al metro quadro per un appartamento in zona centrale si aggira tra 1,000.00€ (min) -1,800.00€ (max), una media di 1,500.00€.

Spostandosi dal centro i prezzi si aggirano tra 800.00€ (min)-1,750.00€ (max)  al metro quadro, per una media di 1,337.50€.

Per informazioni più complete, ti suggerisco di dare un'occhiata ai siti web di agenzie immobiliari come RE/MAX, Era, Secolo 21, IMO, Sapo.

Un saluto,

Francesca

Team Expat.com

Mag58

nadia, buonasera. sono eugenio ( mag58), è da un po di tempo che sondo il mercato immobiliare di setubal, citta che personalmente è a misura giusta per molti aspetti. posso confermare quanto indicato da francesca. naturalmente ,come in tutti paesi piu ambiti e dove si sono verificati maggiori richieste immobiliari, il mercato ha risposto con aumenti particolari, sopratutto nel 2022 quando tutti hanno ritenuto che era il momento di ritornare sui mercati immobiliari per fare investimenti a discapito di chi vuole solo cambiare residenza. se posso ti consiglio di abitare sul posto, in affitto, e decidere con calma, tenendo sotto controllo il mercato. credo che alla fine del 23, quando si sgonfieranno un pò i prezzi delle materie prime e ci sarà l'ennesima bolla immobiliare  avremo la fortuna di acquistare ad un prezzo piu giusto anche in setubal. buon setubal

michetticlaudio1961

Salve dovrei andare in pensione a Marzo prossimo e pensavo di trasferirmi a Setubäl ,qualcuno mi sa dire a quanto si aggirano gli affitti ora li per un T2? Grazie

micolino5

Salve le consiglio d vedere su siti immobiliari tipo idealista.pt imovirtual.pt

micolino5

nadia, buonasera. sono eugenio ( mag58), è da un po di tempo che sondo il mercato immobiliare di setubal, citta che personalmente è a misura giusta per molti aspetti. posso confermare quanto indicato da francesca. naturalmente ,come in tutti paesi piu ambiti e dove si sono verificati maggiori richieste immobiliari, il mercato ha risposto con aumenti particolari, sopratutto nel 2022 quando tutti hanno ritenuto che era il momento di ritornare sui mercati immobiliari per fare investimenti a discapito di chi vuole solo cambiare residenza. se posso ti consiglio di abitare sul posto, in affitto, e decidere con calma, tenendo sotto controllo il mercato. credo che alla fine del 23, quando si sgonfieranno un pò i prezzi delle materie prime e ci sarà l'ennesima bolla immobiliare avremo la fortuna di acquistare ad un prezzo piu giusto anche in setubal. buon setubal
-@Mag58

é dal 2018 che parlano di questa famosa bolla immobiliare.. i prezzi continuano invece a salire perché la domanda è molto più in crescita dell offerta

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Portogallo

Tutti gli articoli della guida Portogallo