Raccontaci come vivi nelle Filippine e ti pubblichiamo sul Magazine!

Buongiorno,

Come stai? Spero tutto bene!

Hai voglia di raccontarci come trascorre la tua vita nelle Filippine?

Parlaci del tuo espatrio nelle Filippine e ti dedichiamo un'intervista scritta che pubblicheremo sul nostro Magazine.

Partecipare è semplice, basta che inserisci i tuoi dati qui.

Se ti servono maggiori informazioni, scrivi un post qui sotto e sarò felice di risponderti!

La tua testimonianza è davvero importante per noi e potrà aiutare altri espatriati e persone che vogliono trasferirsi nelle Filippine.

Grazie in anticipo  e per partecipare clicca qui.
:cheers:

Francesca
Team Expat.com

Buongiorno a tutti, spero stiate bene.


Riprendo questa discussione per chiedere a te che vivi nelle Filippine se hai voglia e tempo di rispondere a qualche domanda sulla tua vita all'estero, se ti trovi bene o meno, se la pandemia ha in qualche modo modificato i tuoi piani di rimanere nelle Filippine...

Se sei interessato/a, basta che mi rispondi qui sotto.

Se nel frattempo hai voglia di leggere testimonianze di italiani nel mondo, le trovi in questa pagina https://www.expat.com/it/expat-mag/t-4-interviews/

Un saluto e a presto!

Francesca

Finalmente dopo 4 anni torniamo nelle Filippine.

Solo per un mese (1) a Novembre sull'isola di Mindoro (Occidental).

Se può interessare a qualcuno, con piacere, darò informazioni.

Il piano base sarà:

Misurazione ufficiale terreno (disputa con il vicino, uno zio)

Progetto pannelli solari per essere autosufficienti.

Mobilita (locazione auto/moto) e socialità del dopo pandemia.

Verifica sul posto di eventuali problemi d'allagamento dopo la sopraelevazione della strada.

Ultimo sopralluogo Approfondito in vista di una residenza a lungo termine dal 2024.

Saluti a tutti.


Fernando

Ciao Fernando e buon viaggio!


Un saluto

@Frosselli io sto in provincia di Palawan, abbastanza vicino a Mindoro. Socialità post COVID direi OK.

@Grande Puffo

Tornati in Europa da 10 giorni.

Post COVID anarchico.

Tutti fanno un po come gli pare.

Solo all'aeroporto sono puntigliosi, per il resto ... sono le Filippine che ormai conosco da 27 anni :)

@Frosselli e @Grande Puffo > eventualmente continuate la conversazione per messaggio privato perchè io su questo thread cerco persone che vogliano raccontarmi la loro vita nelle Filippine, grazie 1f600.svg