Cerco affinità culturale

Salve, non sono per niente nuova negli Stati Uniti, anzi, sono una veterana. Conosco la maniera di sbrigare quasi tutto, eccetto trovare un lavoro e riformare una vita sociale decente, sono un animale gregario. Ho vissuto a San Diego per 17 anni e, anche se è stato difficile al principio, ho conosciuto gente affine. Adesso devo ricominciare tutto daccapo e non so come, mi sono trasferita a Houston.  Le mie circostanze sono cambiate. Mi piace la musica, l'arte, la buona cucina, le chiacchiere tra amici e le battute salaci a cui non devo aggiungere i sottotitoli perché siano comprese. Ho provato con i meet up ma sono una desolazione. Cosa faccio? Aiutooo!!!

Buongiorno StefaniaC,

Sei la benvenuta sul nostro forum!  :)

Un saluto,

Francesca
Team Expat.com

Ciao come va, scusa il ritardo
Anche io abito da tempo qui e no Meetup e' da evitare, cerco di non andare molto spesso, mi e' venuto a noia, penso sia meglio cercare altre alternative
A questo punto spero tu abbia trovato modo di conoscere gente li',
in bocca al lupo per tutto
Saluti

ciao scusa per qui, intendevo gli USA

Avevo dimenticato il mio messaggio.  Trovo interessanti i suoi tempi di reazione e la necessità di rispondere dopo tanto tempo. Sì, ho conosciuto parecchia gente, italiani inclusi, se le interessa le spiego come ho fatto.

Si, ho risposto a diversi messaggi sul forum, un po' a caso.
Mi dispiace non intendevo disturbarla, ma volevo mostrare la mia solidarieta' e incoraggiamento in quanto stavo/sto passando un periodo simile.