Mi piacerebbe conoscere ragazze italiane.....

Ciao mi chiamo ilaria è da una settimana vivo a houston con mio marito e mio figlio di 8 mesi .... Mi piacerebbe conoscere ragazze italiane.....

Ciao Ilaria,io Sono qui da un mese e mezzo con il mio ragazzo. Sto ancora cercando di abituarmi,non mi sembra una citta' facile...

Ciao... In che zona vivi? Guarda a me è' bastata una settimana per capire che non è ina città gacile sopratutto con un bambino piccolino. Io sono a citycentre e come zona mi trovo molto bene perché ho tutto vicino e posso muovermi a piedi con il passeggino. la cosa buona e' che vicino ho il bar italiano quindi ogni tanto scambio due parole li. Per il resto se poi una persona non lavora Vredo sia ancora più difficile abituarsi....

Mi è' subito sembrata la stessa cosa anche a me poi con un bambini piccolo ancora di più.... Speriamo di adattarci presto...

Ciao! Io vivo nella zona cottage grove, anche io ho una bambina di 5 mesi ma vivo a Houston da 5 anni ed ormai mi ci sono abituato! A quando un Italians in Houston Pizza night?

Andrea

@ Andreorama > Ciao! Hai fatto bene a creare l'evento nella nostra nuova sezione.

Per chiunque fosse interessato a partecipare e per ulteriori dettagli li può trovare seguendo il link Pizza Night in Houston

Saluti,

Francesca