Ciao a tutti!

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta e non so bene come funzioni il sito. Sono una studentessa universitaria e quest'estate andrò a Bristol per tre settimane come au pair. Sono elettrizzata per questa nuova esperienza e vorrei sfruttarla il più possibile. Qualcuno ha qualche consiglio per me? Avrei i pomeriggi liberi e mi piacerebbe dedicarmi al volontariato o ad attività affini per conoscere altri studenti. Io in particolare studio Storia, perciò sarebbe bello trovare una attività che abbia a che fare con musei, biblioteche o simili!
Ogni consiglio è ben accetto e prezioso!
Grazieeee

Ciao Giulia Z,

Ben arrivata su Expat.com!

Da quello che so il Bristol's Volunteer Centre ha chiuso ma il loro sito è tutt'ora aperto e ci trovi informaziozi e link che puoi consultare per attività di volontariato in città (vedi voscur.org).
Per opportunità di volontariato presso la libreria comunale vedi bristol.gov.uk/libraries-archives/volunteering-at-our-libraries

In bocca al lupo per l'esperienza  :)

Francesca
Team Expat.com

ti ringrazio molto! Per caso sai anche se c'è qualche organizzazione di studenti a cui posso rivolgermi, anche se non vado con progetti tipo Erasmus ma "privatamente"?

Sinceramente non ne conosco però prova a fare un po' di ricerca sul sito dell'università di Bristol o sul sito del city council locale  ;)

Grazie!! =)