Lavoro

Buongiorno ragazzi ho appena avuto una chiamata da oporto per un lavoro aiuto pizzaiolo mi da 1000 vitto e alloggio voi cosa ne pensate,sapendo il costo è il tenore di vita lì grazie

ciao Carlo
dipende da dove vuoi stare e da dov'é la pizzeria
puoi trovare degli affitti di monolocali a 250/300 € al mese
cerca per avere un'idea su idealista.pt
con i 700 € che ti resterebbero puoi vivere come in una città italiana
con 1,200/1,300
anche qui dipende da cosa vuoi fare
se vuoi altre informazioni fammi sapere
Dario

Vitto e alloggio all inizio me lo danno loro la pizzeria è vicino al mare non mi ricordo il nome della località ma volevo sapere con 1000 euro come si vive???? O è basso come stipendio????

non é basso se pensi che in Portogallo il minimo salariale mi sembra sia intorno ai 550 €, quindi i 1000 in Portogallo corrispondono piu' o meno a 2,000 in Italia
mi sembra un buon stipendio in assoluto

Grazie mille per la risposta è grazie in anticipo per le risp a queste domande ma per la cittadinanza ???? E su questi mille euro mica verranno tolte le tasse??? Cioè sul contratto c è scritto mille ma già con le tasse tolte o si devono togliere????

meglio che tu chiarisca con il tuo datore di lavoro, se non é specificato penso che sia lordo, quindi ci sarà un'imposta ma penso che sia minima, d'altronde ti conviene essere dichiarato per avere diritto all'assistenza sanitaria
cosa intendi per cittadinanza? vuoi dire residenza?
essendo italiano quindi CEE puoi risiedere dove vuoi nella comunità

Mi sapreste dire dei voli economici e diretti dove non devo fare  tantissime ore di viaggio????consigli grazie in anticipo