Close

Nuovi utenti del forum Inghilterra: presentatevi qui!

Buongiorno,

Sei nuovo sul forum Inghilterra e non sai da dove cominciare?

Questa discussione fa al caso tuo  ;)

Approfittane per presentarti e parlare della tua vita in Inghilterra, se già ci abiti, oppure racconta del tuo progetto di trasferimento se stai per andare a vivere nel paese.

Non esitare, ti stiamo aspettando e non vediamo l'ora di darti un caloroso benvenuto!

Un saluto e a presto,

Francesca

Ciao a tutti,
Mi presento, sono Matteo ed ho 28 anni. Mi sono trasferito in UK a settembre 2016.. quindi ancora fresco fresco di trasloco!  :) Inizialmente ho abitato a Derby per 2 mesi ed ora sono fisso a Nottingham. Sto cominciando a scoprire piano piano la città e devo dire che, venendo da Derby, è molto più vitale ed attraente, con molte più di possibilità di svago.
Abito e lavoro in città e mi farebbe piacere ogni tanto tornare a parlare italiano..  :D Se c'è qualcuno di Nottingham, è invitato a bere una birra al più presto!  :)
Un saluto a tutti,
Matteo

Ciao Matteo,

Ben arrivato su Expat.com  :)

Non conosco personalmente la città ma leggendo le testimonianze di altri utenti sul Forum Nottingham mi è parso di capire che si viva bene.

In bocca al lupo per tutto!

Francesca

Ciao a tutti, mi chiamo Nicolò e ho 35 anni.
A breve farò i biglietti per l' Inghilterra, starò inizialmente una decina di giorni per fare una prova di lavoro in un ristorante a Tenterden, un paese del Kent.
Qualcuno vive già in questa regione da tempo, e se sì, com'è lo stile di vita lì?
Inizialmente mi stanno offrendo vitto e alloggio e circa 1000 pounds al mese ( da aggiungere una media mance di 400/500 pounds al mese ), spero che per un pò di svago e mettere qualcosa da parte vadano bene, che ne dite voi?
Grazie in anticipo e buona giornata a tutti!
- Nik -

Ciao io sono Alberto e sto pianificando il
Mio viaggio solo andata premesso che qui a Napoli ho un lavoro, voglio trasferirmi nel
Regno Unito avere un lavoro e provare a fare una vita dignitosa tra poco inizierò un corso di inglese, Teo dammi qualche indicazione per muovere i primi passi.

ciao a tutti quanti, mi chiamo Carlo,  cerco un lavoro temporaneo per 2 mesi a Bristol, nei quali condivido un alloggio con la mia ragazza la quale, si trova a Bristol per prendere un attestato riconosciuto di inglese.
Quindi se conoscete qualcuno per un lavoro contattatemi. grazie :)

Ciao a tutti, sono Sonia e a breve con un'amica ci trasferiremo ad Oxford per migliorare l'inglese e fare un'esperienza lavorativa. La data è tra fine marzo e inizio aprile, qualcuno di voi è già li? Stiamo  cercando una casa ma non sappiamo molto come muoverci. Se qualcuno è disponibile ad aiutarci anche solo con qualche suggerimento si faccia avanti. :)

Nuova discussione

Traslocare in Inghilterra

Consigli per preparare un trasloco in Inghilterra

Voli per l'Inghilterra

I prezzi migliori per il tuo biglietto aereo in Inghilterra