Le tue nuove abitudini in Vietnam

Buongiorno a tutti,

Vivendo all'estero può capitare di acquisire delle abitudini tipiche del luogo d'espatrio.

Ci sono degli usi e modi di fare caratteristici del Vietnam che sono entrati a far parte della tua quotidianità dopo il trasferimento?

Ti succede di usare delle espressioni linguistiche locali in un discorso?

Parlaci delle tue nuove abitudini ora che vivi in Vietnam.

Grazie in anticipo,

Francesca

personalmente l unica abitudine che ho preso e il mangiare con le bacchette, tutto il resto non ho voluto acquisirlo perche come popolazione e un po incivile, naturalmente non voglio assolutamente fare di tutta l erba un fascio, ma la maggior parte purtroppo e un po cavernicola

Mi pare tu abbia il dentino un po' avvelenato Diegofromviet...

Volevo dire la stessa cosa!!
Che senso ha stare in un paese, che non é il tuo, se non ti piace!!!!
Torna a casa o cambia paese!!

Francesca ha scritto :

Mi pare tu abbia il dentino un po' avvelenato Diegofromviet...


no non ho il dente avvelenato ragazzi ma a me piace parlare delle cose negative, quelle positive le conoscono gia tutti ed e facile trovare informazioni sulle cose positive di un paese, invece, su quelle negative non e cosi.
Io cerco di portare la mia esperienza poi o venite qua  stateci e lavorateci almeno 1 anno e poi smentitemi.
IO sto qua solo per un motivo, aliquota iva e speculazione.

IO non sono uno che vive di illusione e mi piace tantissimo parlare chiaro e schietto. Non pensò esista italiano che viva in certe condizioni, ho conosciuto una marea di vietnamiti ricchi che vivevano in modo a dir poco primitivo

il senso ce e sono i soldi, vedo che scrivi da pattaya, il thailandese medio ti rappresenta????
sono stato 6 mesi in thailandia e sono curioso veramente di sapere se il thalandese medio ( che non e quello che vive in centro a bangkok, ti rappresenta? vivresti come vivono loro ? lo standard igienico thai ti rappresenta?? lo standard educativo thailandese ti rappresenta?? a me quello vietnamita no di sicuro di fatti sto qua per business