La leggenda Vietnam

Un cordiale saluto a tutti voi da parte del "franzoso".

Vi ringrazio fin da ora per ogni vostro contributo ai miei interrogativi.
Sapreste dirmi con quale compagnia aerea vi muovete nel vostro và e vieni dal Vietnam ?
A che prezzi ?
I miei interessi sono culturali ed artistici,aspiro ad una permanenza di diversi mesi,preferibilmente nel nord del Vietnam per ragioni sentimentali legate al glorioso 68 franco-italiano.
Vorrei dipingere certi luoghi e realizzare delle mostre in Italia ed in Francia (...)
Sono un viaggiatore esperto (America Latina,Europa,Africa etc)  mi lascia un po perplesso
la forbice aperta dei biglietti aerei !
In secondo luogo gradirei un amico sul posto,una persona suscettibile di darmi le giuste dritte per economizare energie in un paese di cui non parlo la lingua (parlo solo francese e spagnolo e zero inglese (non lo sopporto) ovviamente condivido generosamente la mia arte, Con il mio referente locale compensandolo per il disturbo.
Infine qualcuno di voi sà dirmi in che città del Nord Vietnam c'è una accademia d'arte ?
Spero di non avervi subissato di incombenze fatue,dai vostri contributi desumo se la mia permanenza in Vietnam sarà di tre o 5 mesi all'anno....Insomma dovro affittare uno studio per lavorare,relazionarmi con altri artisti locali,capire quanto mi costerà la permanenza ogni mese e via dicendo.   
Vi ringrazio e vi porgo un affettuoso saluto.
           Il Franzoso

Ciao Franzoso,

benvenuto su Expat.com!  :)

Ho spostato il tuo messaggio sul Forum Vietnam per una migliore interazione con gli altri utenti.
Ti consiglio di dare una letta alle discussioni presenti su questo forum che spero ti saranno d'utilità .

Un saluto,

Francesca

Ciao Franz.
finalmente.....ci sono ancora i Globtrotters....razza che spero non s'estinguerà mai :top: