Ci sono Italiani a Udon Thany?

Udon Thany.
Ci sono  Italiani a Udon Thany?
Vorrei starci  a gennaio e febbraio e desidererei  entrare in contatto con qualche connazionale.
Grazie ciao

Io sto per trasferirmi definitivamente vicino a Udon Thani  in provincia di Nong Buha lamphu

ciao io ora sono in Italia fino a settembre. poi se vuoi possiamo tenerci in contatto. ciao

Volentieri , perché no ! Dove abiti in Italia ?  Io sono di Sanremo (IM) . Ciao

Conosco sanremo perche vado sovente a Nizza.
in Italia abito in Piemonte ( Valsesia) in estate ed in inverno vengo a Udon per 4/5 mesi.
poi scappo perche ad aprile fa caldoooo!!
teniamoci in contatto.
ps io sono molti anni che frequento la Tailandia. se vuoi informazioni magari posso aiutarti.
ciao
Silvano

Se passi da Sanremo inoltrati nell'entroterra per una ventina di Km a Bajardo abbiamo un bar gelateria vieni a trovarci . Io adesso avrei bisogno di conoscere un bravo e onesto trasportatore . Perché a lavorare in Italia ne siamo stanchi e vogliamo caricare un container e trasferirci definitivamente a baan sri bung ruang . Tu conosci qualcuno? Ciao  Marco

Ti capisco É scoraggiante vivere in Italia . La Thaylandia può sembrare un paradiso.....con tutte le cautele e facendo attenzione. Poi É un paese molto accogliente e proiettato al futuro, pieno di giovani.
Io sono in pensione e vado e vengo perciò non ho idea di quello che mi chiedi.....chiedi un po di preventivi su internet.
Se mi mandi un messaggio privato tramite questo blog ti mando la mia mail.
Ciao
Silvano

Ciao , ti ricordi di me ? , ora sono in Isaan e tu ?

Ciao!
certo che mi ricordo.
io sono ancora in Italia.
Vengo giù a Novembre.
penso che possiamo utilizzare la messagistica diretta.
ciao
silvano

Io vorrei trovare un monolocale a Udon Thani in affitto per tre mesi e vedere come mi trovo li.

di fronte al mercato notturno c'e' un serie di condomini nuovi che affittano monolocali. mi sembra che sia chiamino LUmpini...prova cercare su internet

Grazie !!

Ciao,
sarò li da gennaio e cercavo la stessa cosa, connazionali da incontrare li per sapere un po come muovermi ..


@bongiothaiCiao sono Giuseppe, ho bisogno di alcune informazioni su Udon Thani, se ti e possibile ti mando il mio indirizzo e mail giuseppe.[ link moderato ].
Ti ringrazio fin dora Giuseppe



@bongiothaiCiao sono Giuseppe, ho bisogno di alcune informazioni su Udon Thani, se ti e possibile ti mando il mio indirizzo e mail giuseppe.[ link moderato ].
Ti ringrazio fin dora Giuseppe


- @giuseppep50

Buongiorno Giuseppe, ti informo che l'utente bongiothai è da un po' che non si vede sul forum quindi se non ottieni risposta puoi sempre aprire una nuova discussione per chiedere le informazioni che ti servono.

Saluti,

Francesca
Team Expat.com