Ci sono Italiani a Pittsburgh?

Ciao!

Ci siamo trasferiti a Pittsburgh dopo 2 meravigliosi anni in California... che cambiamento!!!

Mi chiedevo se ci fossero Italiani in zona con bimbi?

Vorrei che mantenessero il loro italiano ed il gioco in questi 8 anni di espatrio e' stato sempre un fattore importante per il mantenimento della lingua

Grazie.

Monica

Ciao

Noi ci trasferiremo tra qualche mese a Pittsburgh da Roma. Abbiamo due bimbe di 1 e 4 anni. Ogni consiglio è benvenuto! Soprattutto sulla scuola.

Grazie

Ciao ragazzi c'è  qualcuno di Pittsburgh?  :par:

Ciao ragazzi alla fine vi siete trasferiti a pittsburg?

Ciao Mont siete a pittsburg?
C'è mia sorella che studia li e mi farebbe piacere  se poteste incontrarla...un pezzo di Italia che si incontra...vista la lontananza immagino sarebbe piacere reciproco scambiare due parole in italiano :-)

Ciao a tutti! c'e' qualche italiano che si é trasferito a Pittsburgh? probabilmente io e la mia famiglia ci trasferiremo e vorrei qualche informazione sopratutto circa le scuole pubbliche.
Grazie!

Vifibidi ha scritto :

Ciao a tutti! c'e' qualche italiano che si é trasferito a Pittsburgh? probabilmente io e la mia famiglia ci trasferiremo e vorrei qualche informazione sopratutto circa le scuole pubbliche.
Grazie!


Ciao a te Vifibidi  :) Ti informo che questa discussione è inattiva da 4 anni quindi se non dovessi ottenere risposta puoi inserire una nuova discussione.

:cheers: