C' qualche italiano che vive a Pittsburgh?

Ciao, mi sono trasferita a Pittsburgh da 2 mesi, avrei tanta voglia di conoscere qualche italiano, qualcuno ne conosce?
Dicono che Pitt sia piena di italiani, io in 2 mesi ho incontrato solo 2 italiani che sono anche andati via.
Aiutatemi a ritrovare la mia patria a Pitt!!!
Grazie
Anto

Ciao Anto,

ben arrivata su Expat.com!  :)

Come si sta li, come ti trovi a Pittsburgh?

Immagino sia difficile ingranare all'inizio ed il supporto di qualche connazionale sarebbe importante, spero riuscirai a fare presto nuove conoscenze!

Un saluto,

Francesca

Ciao, mi chiamo Florinda.....io e la mia familiar siamo a pittsburgh da 2 mesi.......veniamo dalla florida. ....ma sono siciliana......si ho sentito che vivono molti italiani qui....ma non conosciamo nessuno ancora......dove sono???? Ci farebbe tantissimo piacere conoscere italiani...

Ciao anto.....sono a pittsburgh pure io da un paio d mesi....questo e il mio email fatt I sentire se vuoi........
Ciao

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : A tutela della tua privacy comunica dati personali tramite la messaggeria privata del sito

CIAO volevo chiedere come si puo' fare per affittare una camera  a Pittsburgh ,un sito di riferimento ed eventualmnte per farlo, inzialmente per un breve periodo ( 3 mesi) . A tal proposito cosa si deve fare per restarci 3 mesi ( visto, ecc ))????io son un artista e qui in italia faccio creazioni con cani che vendo soprattutto negli Stati Uniti.Il mio obiettivo è capire come fare lo stesso lavoro li e da dove iniziare ... :-)) !!!GRAZIEEE