Cercare lavoro a Tunisi

buongiorno,vorrei andare a vivere in tunisi ma prima vorrei trovare un lavoro e nn so nemmeno dove incominciare.Qual'è il modo migliore per cercare un lavoro in Tunisi??grazie per qualsiasi info

Ciao penapoli,

benvenuto su Expat.com!

Per poter lavorare in Tunisia, è necessario ottenere un permesso di lavoro.
Esistono diversi tipi di contratto che ti permettono di vivere a lavorare in Tunisia tra cui il contratto italiano turistico, quello stipulato con una società italiana che opera in Tunisia oppure il contratto tunisino per un lavoratore straniero.

Non se tu conosca già bene il Paese ma ti segnalo il post Guida sulla vita in Tunisia dove trovi diversi articoli informativi sul Paese.

Tu in che settore stai cercando? Dalle informazioni che ho, essendo la Tunisia una meta turistica, ci sono aperture in questo senso.

Un saluto,

Francesca

ciao,lo conosco molto bene il paese sopratutto la capitale ci sono stato molte volte, sto  frequentando una ragazza cerco lavoro in qualsiasi settore anche nelle aziende italiane      saluti

Ho capito, grazie.

Perchè non provi a contattare qualche agenzia per il lavoro locale per proporre la tua candidatura e chiedere se hanno qualche offerta di lavoro in cui sia richiesta la conoscenza della lingua italiana? Tipo call center o servizio assistenza clienti.
Sul nostro sito, nella sezione Elenco Commerciale Tunisi > Lavoro, trovi i contatti di agenzie ed esperti in reclutamento, portali web per l'impiego.

Ho trovato che c'è un'impresa italiana con base in Tunisia che al momento sta cercando nel campo della contabilità, non so se ti possa interessare.
Il sito si chiama tunisietravail.net.

Saluti,

Francesca

ok grazie

ciao,mi sapresti dire qualche aziende italiane che lavorano in tunisi per una candidatura grazie

Ciao penapoli,

mi spiace ma non ne conosco nessuna.

Hai provato a contattare gli indirizzi che ti ho indicato?

Saluti,

Francesca

ciao,si ma nn sono adatti per me ti ringrazio lo stesso saluti