Trasferirsi in tunisia

io adoro la tunisia in particolare djerba, ma faccio fatica a trovare lavoro.....

Ciao layla666,

sei infermiera se non sbaglio, esatto?

Francesca

si sono infermiera ho anche messo un annuncio in bacheca ma niente, mi adatterei anche a fare del altro come lavoro

Ciao layla666,

forse la cosa migliore sarebbe contattare l'Ambasciata Italiana in Tunisia per chiedere qualche informazione in merito all'impiego di personale medico italiano in ospedali tunisini.

Ecco i dettagli:

AMBASCIATA - TUNISI, TUNISIA
AMBASCIATORE: BENASSI PIETRO
Indirizzo: 3, Rue de Russie - 1000 Tunisi
Tel. : 0021671321811
Tel. : 0021671324505
Fax. : 0021671324155
Homepage: www.ambtunisi.esteri.it
E-mail: [email protected]

Buona fortuna :)

Francesca

ti ringrazio provero'

Ciao layla666
anche io sono un'infermiera e mi vorrei trasferire in Tunisia.. ho letto che stai facendo fatica a trovare un lavoro, ad oggi non hai ancora trovato nulla? dall'ambasciata qualche notizia?
buona giornata

Salve lauretta87,

un benvenuto anche a te!

Speriamo che layla666 ti faccia sapere presto se è riuscita a sistemarsi.

Francesca

Ciao,,


Ho appena letto cio che hai pubblicato e voglio sapere che tipo di lavoro puoi fare olre all'infirmiera...magari ti posso aiutare!!!

Grazie Francesca per il benvenuto!!

Ciao Affy perola..sinceramente sarei pronta a fare qualsiasi altro lavoro se non trovassi nulla come infermiera...qui in Italia ho avuto esperienza anche come baby sitter, cameriera..
Purtroppo non parlo benissimo le lingue, come il francese o l'inglese ma le capisco e sto imparando a parlarle..
Tu vivi in Tunisia?
buon pomeriggio

ciao sono mohamed della tunisia tunisi.
per l'italiani non ce dificolta di trovare lavoro perche ce sono tante call center italiani in tunisia.
mi fa piacere conocerti.
questo e il mio email [email protected]
ciao

Ciao Mohamed.
grazie per la tua risposta..
conosci il nome di qualche azienda o call center dove poter informarmi?

ciao questo e il mio skype agungime e cosi ti spiego tutto.

skype m.ayari2

@ mohamed ayari, se ti va di condividere sul forum le informazioni credo che potrebbero essere utili a tanti :)

Francesca

con piacere tu 6 in tunisia o in italia

@ mohamed ayari: io mi trovo attualmente a Mauritius ma mi occupo un po' della gestione del sito, per quello ti chiedevo di condividere con noi le info ;)

Francesca

cerco lavoro a djerba

bruno9700 ha scritto :

cerco lavoro a djerba


Vai qui sopra in cima alla pagina e vedi sotto "Lavoro" ed anche "Piccoli Annunci" dove potresti sia leggere quello che c'è, come pure ev. inserendo tu qualcosa come domanda e specificando in che settore e/o quali siano le tue capacità o esperienze lavorative.