cerco lavoro in tunisia grazie

Cerco lavoro

Scusa cerchi lavoro dove ...... in Tunisia ?

Qui non c'è lavoro per tunisini e per un europeo è difficile se non impossibile essere assunto, se hai la possibilità di fare impresa allora hai delle possibilità ma se cerchi lavoro dipendente fai prima a cercarlo in Trentino o in Veneto che non in Tunisia.

Grande verita Antonello...non e certo la Tunisia purtroppo....il paese....dove cercare lavoro....

Che strano Nessuno ti ha chiesto che lavoro vorresti fare in Tunisia
Ti domando che lavoro vorresti fare in Tunisia,
Che mestiere hai,
Che titolo di studio hai,
Quanti anni hai
Almeno questo bisogna sapere prima di rispondere in Tunisia non c'è lavoro
Magari ha una professionalità ricercata in Tunisia

durres :

Che mestiere hai,
Quanti anni hai

attento Durres che i tuoi due interventi sono in due discussioni che erano ferme da un po' di tempo.

Quando sosteniamo Che non c'e' lavoro in tunisia si riferisce a Una valutazione generale rivolta sopratutto al popolo tunisino specie ai Giovani.. Poi chiaro ci sono sempre le eccezioni e le richieste piu disparate... Dove ognuno puo piu o meno avere chance....
X il resto compra La Presse alla domenica c'e inserto Offro Lavoro e trovi le varie opportunita'

durres :

Che mestiere hai,
Quanti anni hai

Scusate mahhhh, uno entra e dice "cerco lavoro"   Punto. Null'altro. Su nulla.
E NOI gli si dovrebbe fare la lista di domandine cui rispondere?

Mi pare che stia a chi cerca, specificare.  E sennò appunto, non si può fare altro se non che attenersi a una situazione "in generale"e dicendone cosa si pensa o sa...

Perfetta analisi Lavinia.... Condivido in pieno.... Manco fossimo un'Agenzia Interinale...

magari l'ha trovato perché ha postato quell'unico messaggio e poi il nulla... o è morto o ha trovato lavoro o ha cambiato idea e aspetta l'assegno di disoccupazione.

Certo che per cercare lavoro in Tunisia era proprio messo male 🤔🤔🤔🤔🤔

Anto&Simo :

magari l'ha trovato perché ha postato quell'unico messaggio e poi il nulla... o è morto o ha trovato lavoro o ha cambiato idea e aspetta l'assegno di disoccupazione.

Hmmm, forse era un messaggio-alibi, tanto per poter dire "ho fatto davvero tutto il mio possibile per trovare lavoro, mi sono dato tanta pena....persino cercando in Tunisia !"
A seguito di tanto impegno, un assegno di disoccupazione è meritato  :D  Amdoullah !
(chiedo venia, con tanti auguri se ancora sta fra noi mortali)

Nuova discussione