Vorrei trasferirmi a Liverpool, che consigli potete darmi?

Salve a tutti, sono una ragazza di 22 anni ed avrei bisogno dei vostri consigli. Vorrei trasferirmi a Liverpool ad Ottobre da sola per imparare l'inglese e farmi un esperienza lavorativa nel campo della ristorazione (visto che mi sembra il più accessibile per chi conosce poco la lingua).Volevo informazioni sui prezzi per gli affitti, o se ci sono tipo "case dello studente" dove vivere e conoscere altre persone, e se si riesce a trovare un lavoro, nel campo che ho sopra citato, per chi ha poca esperienza lavorativa. Potete aiutarmi? Grazie mille, attendo una vostra risposta :-)

Ciao veck92,

benvenuta su Expat.com!

Se ti servono informazioni da qualcuno che vive in loco, ti segnalo questo post Ciao a tutti!

Ti auguro il meglio per il tuo progetto :)

Francesca

Grazie mille Francesca. Mi informerò :)

Ciaooooo!!! Mi chiamo Arianna! Sei gia' a Liverpool??? Io vivo in Uk da 6 mesi ma a dicembre devo lasciare la casa dove vivo a Woodstock vicino Oxford e visto che qui costa tutto tantissimo sto valutando di andare a Liverpool!!! :)

ciao Arianna! mi trasferisco a Liverpool il 6 di Novembre! vogliamo entrare in contatto in qualche modo? :) PS ti ho inviato un messaggio privato

Ciao ragazze! Vi siete già trasferite a Liverpool? Vorrei qualche informazione..vorrei trasferirmi a Ottobre. se potete contattarmi al mio indirizzo e [email protected]. Grazie mille!!!! :)

Ciao ragazze, anch'io vorrei trasferirmi a Liverpool ma a Novembre. Qualcuna di voi è in cerca di una coinquilina??

Ciao ho provato a mandarti una mail ma mi dice che non esiste

anch'io vorrei trasferirmi li.

ciao, scusate se ritiro fuori questo vecchio Topic

ma comè la vita a Liverpool, si trovano ancora stanze in afitto sui 300-350 pound?

e la vita notturna quali sono le zone migliori? grazie mille in anticipo! :)

Silver81 ha scritto :

ciao, scusate se ritiro fuori questo vecchio Topic

ma comè la vita a Liverpool, si trovano ancora stanze in afitto sui 300-350 pound?

e la vita notturna quali sono le zone migliori? grazie mille in anticipo! :)


Ciao Silver81  :)  forse meglio se apri delle nuove discussioni perchè il thread è inattivo da tantissimo tempo.
Vedi che sul nostro forum puoi aprire discussioni per categoria di argomento tipo Alloggio, Tempo libero ecc...

:cheers: