Assicurazione sanitaria

Mi chiamo walter, e sono arrivato quest'anno in tunisia e mi sono stabilito a Port El kanaoui. Desideravo sapere se qualcuno mi poteva consigliare una assicurazione sanitaria che mi consentisse una buona copertura e soprattutto anche la possibilità di ricorrere, in caso di necessità',ad una clinica privata anziche' l'ospedale. Grazie

Salve Walter,

benvenuto su Expat.com!

Spero riceverai presto delle informazioni utili, nel frattempo a titolo informativo ti indirizzo su una pagina del nostro sito dove puoi richiedere gratuitamente delle quotazioni da 6 diverse compagnie assicurative (salute) cosi da metterne al confronto prezzi e prestazioni.

La pagina è in francese perchè per ora il servizio non è ancora disponibile in italiano, eccola qui Assurance santé expatrié Sousse.

Fammi sapere se va bene,

Francesca

Ciao Walter. Mi sono registrato da poco tempo, considerato che è mia intenzione venirmi a stabilire in Tunisia. Scusami se vado oltre la tua richiesta ma essendomi informato qui in italia per avere una copertura assicurativa sanitaria viene a costare circa € 150,00 ogni tre mesi.
Tu vivi a Port El kanaoui. Dove si trova precisamente?
Una casa in affitto quanto verrebbe a costare?
Momentaneamente andare in Tunisia si rischia?
Sono un pensionato e percepisco una pensione di € 900,00 mensili ce la farei a vivere senza alcun pensiero in Tunisia?.
Spero che mi risponderai e nel frattempo ti chiedo scusa se ti ho importunato e gradisci i miei più cordiali saluti
Antonino