Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

Trasferimento in corso

MattiaMercanti

Ciao a tutti mi chiamo Mattia ho 26 anni compiuti ad agosto e mi sto trasferendo insieme alla mia ragazza a Valencia. Ho un esperienza di 13 anni nel mondo della ristorazione, ho praticamente coperto quasi tutti i ruoli nel settore. Cerco un lavoro per iniziare questa esperienza e sono pronto a migliorarmi e a mettercela tutta. Se avete qualche indizio o qualcuno che cerca, vi sono veramente grado se mi informassi di questo. Grazie e buona giornata a tutti

Vedi anche

Trovare lavoro a ValenciaFare impresa in SpagnaCercare lavoro in SpagnaIl mercato del lavoro in SpagnaLavorare in Spagna come nomade digitaleFare uno stage in SpagnaIl NIE, Numero de Identidad de Extranjero
Antoniosr

Ciao Matteo. Arrivi a Valencia dove hai trovato già casa?

Antoniosr

Scusa, Mattia!!!

Francesca

MattiaMercanti ha scritto :

Ciao a tutti mi chiamo Mattia ho 26 anni compiuti ad agosto e mi sto trasferendo insieme alla mia ragazza a Valencia. Ho un esperienza di 13 anni nel mondo della ristorazione, ho praticamente coperto quasi tutti i ruoli nel settore. Cerco un lavoro per iniziare questa esperienza e sono pronto a migliorarmi e a mettercela tutta. Se avete qualche indizio o qualcuno che cerca, vi sono veramente grado se mi informassi di questo. Grazie e buona giornata a tutti

Ciao Mattia  :)

Leggi il nostro articolo dedicato a Trovare lavoro a Valencia dove ci sono informazioni utili e link a siti per l'impiego da consultare.

In bocca al lupo!

Francesca
Team Expat.com