Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

Trasferimento stagionale in Spagna

Cfarioss23

Ciao, mi chiamo Cristian e sono alla ricerca di un'opportunità di lavoro stagionale di 5/6 mesi in Spagna, con l'obiettivo di apprendere la lingua, che sarà preziosa per un nuovo lavoro futuro. Posseggo un'esperienza ventennale nella gestione di locali e caffetterie in Italia. Sarò grato a chiunque possa fornirmi suggerimenti o consigli. Grazie."

Vedi anche

Offerte di lavoro in SpagnaFare impresa in SpagnaCercare lavoro in SpagnaIl mercato del lavoro in SpagnaLavorare in Spagna come nomade digitaleAgenzie di reclutamento in SpagnaEsperti in reclutamento in Spagna
jonny87@

@Cfarioss23 ciao tu in che zona pensavi di andare? e  oaa cerchi un locale da gestire o vorresti lavirare e basta inizalmente?

Cfarioss23

@jonny87@ciao Jonny  e grazie dell' interessamento. Non ho preferenze sul posto, mi basta apprendere la lingua in maniera discreta. No come gestione, cercherei un lavoro stagionale di circa 6 mesi. Io sono specializzato in caffetteria italiana.

Francesca

@Cfarioss23 Ciao, puoi inserire il tuo cv nella sezione di questa piattaforma dedicata a > Opportunità di lavoro in Spagna.

Ti potrebbe anche interessare leggere i nostri consigli per trovare lavoro in Spagna.

In bocca al lupo,

Francesca

Team Expat.com

Cfarioss23

@FrancescaBuongiorno, grazie per le info.