Lavoro a Dubai

Ciao a tutti sono nuova appena iscritta, volevo chiedervi un po di info in più riguardo al ' lavoro a dubai. Mi hanno fatto un offerta di lavoro nel campo turistico-alberghiero ma ho un po paura di prendere l' iniziativa cosi senza avere un' po di più di info grazie ,

Ciao cara, potresti essere più precisa ?

Ciao Michelangelo , si ho lavorato presso il turismo per anni in Italia è anche in Abania dopo il covid 19 sono stata costretta à chiudere il mi B&B , una turista che conosco mi ha detto perche non vieni a Dubai e ti trovi un lavoro lei ha amici la basta che io prepari un CV e lo mando a lei , però vorrei sapere un po di più riguardo a come funziona a dubai la vita in generale è il lavoro , grazie

Tu vivi a Dubai ? Sei Italiano? Scusa le domande spero di non aver disturbato

Si sono italiano, e anche io sono stato contattato da poco da un hotel per andare a lavorare a Dubai, e sono nella fase apertura conto è rilascio visti. Per questo ti ho chiesto se potevi essere più precisa nelle domande

Solitamente da quanto ho potuto constatare per andare a lavorare a Dubai specie in alcuni settori ( turistico e uno di quelli) più specializzazioni hai è meglio e , poi serve uno sponsor che faccia da garante e tramite tra te e i vari uffici per la richiesta di permessi e visti,

Capito si la ragazza che conosco io ha una sua agenzia a dubai mi ha detto che mi aiuta lei a fare il tramite , ma essendo che è un posto tutto nuovo per me ho bisogno di più info , ti rigrazio tanto per avermi risposto , e tu la che farai il cuoco? Io a dire il vero ho un po paura anche perche vado sola la e sicuramente non è come viaggiare per l'europa oppure andare in america

Io andrò a lavorare come head sommelier in un 5 stelle.
Se hai già chi ti fa da sponsor allora sei già a metà strada. Tu invece? Quale occupazione andrai ad ambire?

Anche io andrò solo e il
Mio contratto durerà 3 anni, ma credimi non vedo l'ora di rimettermi in gioco!
Se hai delle incertezze chiedi pure se posso aiutarti ben volentieri

Che bello chi sa che emozione , io non so ancora cosa farà la ragazza oggi le mandero il miò CV ma con l'esperienza che hò sarà ò in un hotel oppure agenzie di viaggi , mi piace tanyo andare a dubai ma allo stesso tempo ho paura un po di come possa essere

Head somelier è un ottimo lavoro sei un amante del vino , io amo il vino

È un bel mondo il vino. Tu che lavoro fai?

E bellissimo il mondo del vino specialmente per chi ha vohlia di conoscerlo, io per il momento sono senza lavoro sto cercando un po ovunque per poter stabilirmi nel mio campo

Beh dai ci sta, non si smette mai di cercare la propria strada. Ma quando la di trova si fa il botto! Posso chiederti quanti anni hai?

Me lo auguro perche questo covid ci ha spacchato le gambe di brutto specialmente al turismo , io ho 35 anni è tu?

Io 38, si in effetti il COVID è stato veramente devastante. Di quale parte dell'Albania sei?