Vivi in Spagna? Expat.com ti sta cercando

Buongiorno a tutti,

Spero stiate bene!

Vi scrivo perchè siamo alla ricerca di persone (volontari), espatriate in Spagna, che abbiano voglia di aiutarci a tenere il forum attivo e guidare come un Mentore gli utenti che cercano consigli ed informazioni sulla vita in Spagna.

Come sapete la missione di Expat.com è quella di condividere informazioni sulla vita all'estero, aiutandoci tra di noi!

Se sei un espatriato, conosci bene la Spagna e hai voglia di metterti in gioco come Mentore, contattami.

Scrivimi all'indirizzo [email protected] o scrivi direttamente su questa discussione per maggiori informazioni.

Grazie a tutti per il supporto, e a presto!  :)

Francesca
Team Expat.com

Buongiorno  :)

Qualcuno tra voi che è interessato alla mia proposta?

Se avete domande o vi servono maggiori informazioni, non dimenticate che sono a vostra disposizione.

Buona giornata, fatevi sentire!

Salve sono Patty,
sono tornata in Spagna da due anni , dopo averci vissuto precedentemente altri 10.
Mi piacerebbe fare da Mentore per aiutare chi ne ha bisogno.
Attendo vostra risposta ... Patty

Grazie Patty, ti contatto a breve per messaggio privato per darti tutte le informazioni necessarie!

:cheers:

Ciao a tutti,

Spero stiate bene!  :)

Vi informo che abbiamo trovato il primo mentore per la Spagna, si chiama Alessandro e vive ad Alicante.
Per tutte le altre zone (Madrid, Barcellona ecc...), le candidature sono aperte  :D

Se volete conoscere di più su di lui, cliccate qui per leggere la sua intervista.

Un saluto,

Francesca

Maparcotty ha scritto :

Salve sono Patty,
sono tornata in Spagna da due anni , dopo averci vissuto precedentemente altri 10.
Mi piacerebbe fare da Mentore per aiutare chi ne ha bisogno.
Attendo vostra risposta ... Patty


Ciao Patty, come stai?
Ti ho scritto per messaggio privato e ti ho inviato anche una mail, hai ben ricevuto?
Fammi sapere  :)

Ti mando un saluto,

Francesca

Mi chiamo Silvia e vivo alle Isole Canarie esattamente dal 2017, possiedo un Blog sulle Isole Canarie e mi piacerebbe collaborare.

Silvia.pastorello ha scritto :

Mi chiamo Silvia e vivo alle Isole Canarie esattamente dal 2017, possiedo un Blog sulle Isole Canarie e mi piacerebbe collaborare.


Ciao Silvia, ben arrivata e grazie per la disponibilità! Mi metto in contatto con te a breve, ti scriverò per messaggio privato  :)

Ciao, sono Alessandro, vivo e lavoro a Barcellona...

infermierispagna ha scritto :

Ciao, sono Alessandro, vivo e lavoro a Barcellona...


Ciao Alessandro benvenuto, io amo Barcellona io invece vivo alle Isole Canarie.

Ciao Alessandro fai l'infermiere a Barcellona ? Se si, vorrei sapere qualcosa di più, ad esempio cosa è necessario oltre a sapere, immagino, alla perfezione, la lingua ..

8Virginia ha scritto :

Ciao Alessandro fai l'infermiere a Barcellona ? Se si, vorrei sapere qualcosa di più, ad esempio cosa è necessario oltre a sapere, immagino, alla perfezione, la lingua ..


:offtopic: OFF TOPIC---- FUORI TEMA

Se vuoi comunicare direttamente con Alessandro, usa la messaggeria privata di Expat.com cliccando sull'icona a forma di busta che trovi in alto a questa pagina, lato destro.


Grazie

infermierispagna ha scritto :

Ciao, sono Alessandro, vivo e lavoro a Barcellona...


Ciao Alessandro  :) hai voglia di aiutarci su Barcellona?

Ciao

sono Irene e sono en Alicante da quasi un anno !

Aiuto con piacere se ne avete necessità :)

@Francesca ciao Francesca, se mi contattate per mail sono disponibile.

@Francesca si. Sono disponibile. Sentiamoci per mail così mi spiegate in cosa consiste la collaborazione.

@Francesca ciao Francesca, se mi contattate per mail sono disponibile.


@infermierispagna


Ciao e grazie per la disponibilità. D'accordo, sarà fatto!