Ciao a tutti sono Fabrizio 42 enne di Roma, lavoro a tempo indeterminato come impiegato ed ho in prospettiva a seguito di un risarcimento per incidente sul lavoro un budget di circa 50.000 euro più l'eventuale tfr di 20 anni di lavoro e un vitalizio Inail che sempre in prospettiva con una procedura di ricorso, potrebbe essere dai 415 euro di oggi ai circa 600 netti al mese. Sono una persona semplice e con altrettanto stile di vita, mi piacerebbe una cittadina a musura appunto del mio stile di vita con tanto verde. il mio obiettivo è vivere di rendita e godermi la vita comprandomi una casetta con un po di giardino e magari chissà, mettere su famiglia.. mi sto informando in rete in generale e si trovano info che su alcuni punti sono discordanti.. magari anzi sicuramente tra di voi ci sono persone che potrebbero darmi qualche consiglio su quale cittadina potrebbe fare al caso mio e qualche indicazione sullo stile e tenore di vita per prezzi tanto per farmi un'idea e magari venire qualche gg in vacanza con le prossime ferie per visitarle e rendermi meglio conto. grazie a tutti