Informazioni sulla vita in Romania

Sono un pensionato e sto pensando di trasferirmi in Romania possibilmente Costanza
Desidero informazioni sulla vita i costi generali ,tipo:  affitto, luce, acqua, gas, teléfono, internet
La vita sociale com'e'?
ci sono luoghi di incontro?
Mi piacerebbe sapere il costo di una persona di servicio visto che sono solo.
Bene aspetto risposte.
Grazie a tutti coloro che vorranno rispondere
saluti
carmelo

Buongiorno Carmelo,

ti dò il benvenuto su Expat.com!

Un saluto,

Francesca

grazie

Ciao...anche io voglio trasferirmi e probabilmente a Cernavoda che è vicino a Costanza...sono stato in aprlile scorso per un mese e posso dire che mi sono trovato benissimo...la vita è un pò diversa,ma ripeto io mi sono trovato molto molto bene...un saluto.

La persona dovrebbe costare sui 15 lei per ora , ovvero sui 4 euro

Ciao Carmelo ho visto che sei interesato a trasferirti a Constanta che ti poso dire una bella citta d'estate un puo bruta d'inverno.Io abito a Brasov dove si sta abastanza bene ,sono imprenditore edile ,affito in citta per un bell apartamento e intorno ai 250-300€, luce,gas,internet piu il telefono intorno ai 150€ al mese.

sorin72 ha scritto :

affito in citta per un bell apartamento


Se affitti, prego inserisci un annuncio nella sezione Annunci immobiliari in Romania

Grazie,

Francesca

Ciao Sorin, sono un nuovo iscritto di Italia e vog traslio trasferirmi con residenza a Brasov  avendo gia preso un 2 camere in zona Saturn E Mi farebbe piacere conoscere come si vive direttamente da una persona che ci vive. So che nei mesi invernali  e'  molto freddo !! Se e' possibile  contattarrti spero che Francesca mi dia una mano.
Roberto

Ciao Robi mi farebbe piacere entrare in contatto con te, ma non so come, e possibile spero che Francesca ci dia una mano. E si nei mesi invernali fa freddo pero tutto insieme si sta bene.Io abito vicino a Saturn.

@ robi12007 e sorin72 > Ciao, potete comunicare attraverso la messaggeria privata messa a disposizione da Expat.com.
Ci si accede cliccando sull'icona a forma di busta che trovate in alto ad ogni pagina del sito, lato destro.

Ciao Sorin grazie per la risposta. Come dicevo nella mia presentazione mi voglio trasferire a  Brasov con mia moglie Romena. Io faro un giro di una settimana a Brasov fine gennaio per impositi apartament e parcare. Mi sembra di capire che sei un imprenditore edile ? Fa' sempre comodo !! Attendiamo cosa dice Francesca, altrimenti vedremo come fare per un caffe'.
Ciao Roberto

Grazie Francesca .

Grazie Roberto vi aspetto a Brasov

Grazie Francesca

Moderato da Francesca 7 anni fa
Motivo : Posta su Annunci immobiliari a Brasov