Italiani ché lavorono in CANADA per lavorare come andare , Grazie

Per abbreviare il tempo per partire in Canada , incontrare gente per lavoro sarebbe un po' difficile o nò.Grazie

Salve Livorno,

Intendi contatti professionali attraverso il forum?

Grazie,

Francesca

Buongiorno Francesca , dove voglio andare è a lavorare in Canada a livello di lavori di giardinaggio di un'attestato di potature;questo sarebbe un'esempio, altri lavori edili ecc ..Mi sapresti dare qche consiglio.Grazie buona giornata.

Ciao Livorno,

Tutte le informazioni per trovare lavoro in Canada le ho raccolte sotto forma di articoli e pubblicate nella Guida sulla vita in Canada.
Se ti dai una letta alla sezione Lavorare in Canada trovi tutto quello che cerchi  :top:

Grazie ma non trovo agganci per lavoro.

Noi ti diamo degli imput però non essendo un' agenzia per il lavoro non ti cerchiamo materialmente un impiego.
La prima cosa da fare è andare sul sito dell'Immigrazione Canadese per capire se la professione che vuoi esercitare ti dà diritto all'ottenimento di un visto.
Senza permesso di lavoro non puoi lavorare in Canada.

Grazie del suggerimento sé né avrei bisogno la ricontatto Signora Francesca.Buona giornata.

La mia domanda per immigrazione in Canada, si fà tramite un' avvocato canadese o italiano che risiede nel posto.Da chi mi posso fidare o la posso fare tramite internet da solo cosa mi consigliate.Ho la patente BCD vari corsi di Antincendio, Primo soccorso elementare, sono donatore FIDAS, questo usufruisce ad un punteggio o nò, o ci vogliono altri Attestati.

Immagino si gestisca tutto dal sito dell'immigrazione, è un portale governativo quindi suppongo che loro guidino il candidato passo passo.
Di più però non ne so, mi dispiace. Non ho mai richiesto un visto per lavorare in Canada pertanto non sono ferrata sulla trafila.

Troppp gentile Francesca buona giornata.