Agenzia immobiliare dall'italia

Ciao a tutti  :)
Mi chiamo Angelica ho 27 anni e questo è il mio primo post.
Da Marzo 2019 mi trasferirò a Lisbona per 3 mesi.
Per il momento mi sono organizzata con airbnb, ma vorrei sapere:
Conoscete agenzie immobiliari (affidabili) che dall'Italia provvedono all'affitto di un appartamento a Lisbona? O sapete darmi qualche altro consiglio?
Grazie  :proud

Credo di poterla aiutare. Mi contatti sul privato
Cordialità

Ciao Angelica e benvenuta  :)

Non conosco agenzie italiane esperte in affitti a Lisbona ma ti segnalo il sito immobiliare idealista.pt che puoi utilizzare per la ricerca di alloggio (anche una stanza in appartamento condiviso) in città.
Ovviamente il consiglio è quello di prendere contatto con l'annunciatario e fissare un appuntamento per visitare la proprietà, non fare bonifici prima di esserti accertata della bontà dell'offerta.

Un saluto e Buon Anno Nuovo,

Francesca
Team Expat.com

giorgio gallizioli ha scritto :

Credo di poterla aiutare. Mi contatti sul privato
Cordialità


Scusi Giorgio, Lei di cosa ti occupa?
Lavora nel settore immobiliare?

Grazie

Attenti ai lupi nel web possono essere travestiti da pecore!

https://vignette.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/6/6c/Lupo_travestito_da_pecora.jpg/revision/latest?cb=20150929180843

.... behhhhe !!! ...   beh ?!   beh !

Francesca ha scritto :

Ciao Angelica e benvenuta  :)

Non conosco agenzie italiane esperte in affitti a Lisbona ma ti segnalo il sito immobiliare idealista.pt che puoi utilizzare per la ricerca di alloggio (anche una stanza in appartamento condiviso) in città.
Ovviamente il consiglio è quello di prendere contatto con l'annunciatario e fissare un appuntamento per visitare la proprietà, non fare bonifici prima di esserti accertata della bontà dell'offerta.

Un saluto e Buon Anno Nuovo,

Francesca
Team Expat.com


Ciao Francesca, grazie del consiglio, e buon anno anche a te  :D
Ho già dato un occhio a idealista, ma non mi ispirava molta fiducia, così ho provato a chiedere qui altri consigli.

Ciao Angelica,

Prova a dare un'occhiata all'articolo Cercare casa a Lisbona della nostra Guida sulla vita in Portogallo.
Trovi sia informazioni sui vari quartieri della città che link a siti immobiliari.

Francesca ha scritto :

Ciao Angelica,

Prova a dare un'occhiata all'articolo Cercare casa a Lisbona della nostra Guida sulla vita in Portogallo.
Trovi sia informazioni sui vari quartieri della città che link a siti immobiliari.


Molto utile, grazie  :idontagree: