Psicologia

Buonasera, mi chiamo MARIN e sono di ROMA, sono uno psico-sessuolo, mi chiedevo come fosse la situazione lavorativa a Sevilla nel mio campo e nel sociale cosa è richiesto di più .

Ciao Marin,

Ben arrivato su Expat.com!

Ti piacerebbe trasferirti a Sevilla, lavoro permettendo?

Ti mando un saluto,

Francesca
Team Expat.com

Ciao Francesca, grazie per avermi risosto, si mi piacerebbe molto trasferirmi in Andalusia, specialmente a Sevilla, sono stato a Maggio scorso e da allora non faccio altro che pensare a come poter tornare là, però per sempre questa volta. Mi è piaciuta moltissimo la città, a dimensione d'uomo, pulita, allegra, accogliente, cibo ottimo, ma soprattutto viva e aperta al multiculturalismo, insomma un paradiso. Hai qualche suggerimento in particolare da darmi per un eventuale trasferimento? o qualcosa da dirmi che non so in merito a Sevilla? sono tutto orecchi, grazie ancora per la disponibilità

Tramite una ricerca su internet ho scoperto che a Siviglia c'è Centro sanitario autorizzato dal Ministero della salute della Junta de Andalucía specializzato in psicologia, sessuologia e terapia di coppia.
Magari potresti contattare i responsabili e sottoporre la tua candidatura.
Ti mando i contatti per messaggio privato.

Buongiorno Francesca, grazie per la tua disponibilità, la mia mail è *, attendo tue quando vuoi,  se ti serve altro fammi sapere senza esitazioni,grazie mille ancora, buona giornata.

Moderato da Francesca 5 anni fa
Motivo : *Contatto oscurato per la privacy

Francesca scusa, solo ora ho visto la mai e credevo che il tuo messaggio facesse riferimento a qualche altra novità, ergo non badare a questa mail in senso lato, perché se hai altri contatti sono ben accetti sempre, grazie e buona giornata