Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

psicologia

maringlen

Buonasera, mi chiamo MARIN e sono di ROMA, sono uno psico-sessuolo, mi chiedevo come fosse la situazione lavorativa a Sevilla nel mio campo e nel sociale cosa è richiesto di più .

Vedi anche

Trovare lavoro a SivigliaAmbiente di lavoro a SivigliaInformazioni sul mercato del lavoro di SivigliaFare impresa in SpagnaCercare lavoro in SpagnaIl mercato del lavoro in SpagnaLavorare in Spagna come nomade digitale
Francesca

Ciao Marin,

Ben arrivato su Expat.com!

Ti piacerebbe trasferirti a Sevilla, lavoro permettendo?

Ti mando un saluto,

Francesca
Team Expat.com

maringlen

Ciao Francesca, grazie per avermi risosto, si mi piacerebbe molto trasferirmi in Andalusia, specialmente a Sevilla, sono stato a Maggio scorso e da allora non faccio altro che pensare a come poter tornare là, però per sempre questa volta. Mi è piaciuta moltissimo la città, a dimensione d'uomo, pulita, allegra, accogliente, cibo ottimo, ma soprattutto viva e aperta al multiculturalismo, insomma un paradiso. Hai qualche suggerimento in particolare da darmi per un eventuale trasferimento? o qualcosa da dirmi che non so in merito a Sevilla? sono tutto orecchi, grazie ancora per la disponibilità

Francesca

Tramite una ricerca su internet ho scoperto che a Siviglia c'è Centro sanitario autorizzato dal Ministero della salute della Junta de Andalucía specializzato in psicologia, sessuologia e terapia di coppia.
Magari potresti contattare i responsabili e sottoporre la tua candidatura.
Ti mando i contatti per messaggio privato.

maringlen

Buongiorno Francesca, grazie per la tua disponibilità, la mia mail è *, attendo tue quando vuoi,  se ti serve altro fammi sapere senza esitazioni,grazie mille ancora, buona giornata.

Moderato da Francesca 7 years ago
Motivo : *Contatto oscurato per la privacy
maringlen

Francesca scusa, solo ora ho visto la mai e credevo che il tuo messaggio facesse riferimento a qualche altra novità, ergo non badare a questa mail in senso lato, perché se hai altri contatti sono ben accetti sempre, grazie e buona giornata