Ciao a tutti!

Ciao a tutti! Mi sono iscritto da poco a Expat.com e spero di trovarmi bene con tutti Voi. Sono italiano e vivo in Thailandia. Sono sposato con una donna thai dal 2003. Conosco abbastanza la Thailandia, per cui se qualcuno vuole delle informazioni da parte mia, e' possibile che possa dare utili suggerimenti. Di contro, poiche' non posso sapere tutto sulla Thailandia, mi fara' piacere ampliare le mie conoscenze grazie a Voi.  Auguro a tutti una buona navigazione sul sito! A presto!

Ciao , si volevo un'informazione , come si fa a scappare dalla Thailandia ? . Scherzo , io abito in provincia di Nong Bua Lam Phu con la famiglia e tu in che zona abiti?

Ciao! Io scappo tutti gli anni per andare in Italia e vedere se ho sbagliato a scegliere la Thailandia!!! Scherzo pure io!!! Ma una vacanzina in Italia ci sta sempre bene! Io vivo a Phetchabun, davvero una bella cittadina, che consiglio anche perche' e' molto economica.

Ciao Frankens, mi chiamo Andrea. Mi appresto a partire per Udon Thani in gennaio. Non sono mai stato in Thailandia.  Li ho un solo contatto e non conosco ancora la persona nel reale.
Non si sa mai. Potrei trovarmi nella sgradevole situazione di essere solo in un Paese che non conosco.
Hai per caso qualche contatto li?
Qualunque consiglio e suggerimento è ben accetto.

Ciao Andrea! Purtroppo non ho contatti  a Udon Thani.
Di cose da dire ce ne sarebbero tante.
Dimmi Tu quali argomenti preferisci trattare.

Ciao si sono stato un pò vago. Allora quanto è diffuso l'inglese a Udon per esempio. Altra cosa i rapporto con le leggi locali e la autorità pubblica. Leggendo e documentandomi ho scoperto comportamenti leciti qui in Italia (sono di Bologna) e illegali in Thailandia a partire dalla sigaretta elettronica, al buttare cicche in strada in assenza di pubblici posaceneri, all'uso personale di ansiolitici, benzodiazepine e cannabis. In altre parole a cosa stare attenti.
Grazie Frank  :)