Ciao a tutti!

Buonasera! Sono Mimi, ho 62 anni e sono pensionata da poco più di un anno...sono nata a Napoli, dove ho vissuto fino a quando, completati gli studi, ho vinto un concorso pubblico che mi ha portata a Milano, dove vivo tuttora con Maurizio, mio marito, imprenditore in pensione. Da un po' di tempo abbiamo iniziato ad accarezzare l'idea di trasferirci al mare e...la Tunisia ci sembra una buona soluzione...clima mite, mare, cibo buono (almeno, a livello di ...materia prima!) e soprattutto un diverso regime fiscale che porterebbe ad una migliore situazione economica complessiva. Questo sito mi sembra un ottimo aiuto per rendere più consapevole una scelta non facile...😊😊

Buonasera a te Mimi e marito e ben arrivati.
Si, in questo sito trovererete centinaia di discussioni che vi serviranno certamente a concretizzare il vostro sogno, soprattutto avrete il conforto di alcuni utenti residenti che potranno darvi preziosi consigli.
In bocca al lupo

Buonasera Mimi e Maurizio e benvenuti nel forum, come vi ha già detto pinopia1 buona lettura e sempre a disposizione per diramare eventuali dubbi.