Nuova arrivata

Ciao a tutti! Sono Silvana, una signora italiana single non più giovane ma in salute e con desiderio di fare nuove esperienze lavorative, anche a causa di non facili vicende personali passate che mi hanno messo un po' in difficoltà. Sono laureata in legge e specializzata in infortunistica nazionale e internazionale (risarcimenti assicurativi conseguenti a incidenti stradali, sul lavoro, sportivi; oltre a danni alle cose di proprietà sia mobili che immobili).
Sto valutando di trasferirmi in qualche paese "emergente" o lavorare con esso dall'Italia, in base alle opportunità e conoscenze che si presenteranno. La Bulgaria mi attira anche se non la conosco... Ne ho sentito parlare molto bene. Grazie in anticipo a chi vorrà darmi informazioni.

Buongiorno Silvana,

Ben arrivata sul forum  :)

Per reperire informazioni sulla destinazione ti invito a leggere il materiale informativo presente su questo Forum Bulgaria.

Per quel che concerne il lavoro puoi inserire un annuncio di ricerca gratuito nella sezione dedicata Lavorare in Bulgaria per dare visibilità al tuo profilo professionale.

Saluti,

Francesca
Team Expat.com

Grazie!