Presentazione

Buongiorno a tutti!

Ciao milly&enrico.Varna,

ben arrivati su Expat.com!  :)

Se vi va di parlarci brevemente di voi e della vostra vita in Bulgaria, questo spazio è a vostra disposizione.

Cordialmente,

Francesca

Ciao Milena.
Che bello vederti.
Sei una persona squisita. disponibile, solare. Contento di averti conosciuta.
Sono intenzionato di fare dinnuovo un salto li a Varna, Meta' Novembre , inizio Gennaio.
Questa volta vorrei un mini alloggio, con mini spese.
Chissa magari mi puoi aiutare.
Un grosso ciao a te ed Enrico. Giuseppe.

Ciao Francesca!

Io mi chiamo Milena,sono bulgara e dopo 18anni vissuta in Italia sono tornata in Bulgaria,dove ho trovato Enrico gia trasferito ,e dove pensiamo che gia c*e piu opportunita per il nostro futuro.

Ciao Giuseppe,

Felice di sentirti e rivederti ancora.Quindi ti e piaciuta la Varna :) .Organizzo un bel Capodanno qua amici italiani e bulgari se ti va.Ti saluta anche Enrico .Ciao e presto

Ciao Milly.
Ora mi organizzo , poi ti faro' sapere in anticipo il mio periodo di permaneza, Sara' di un mese.
Mi affidero' a te per un mini alloggio economico.
La festa? Grazie per l' invito non potro' mancare.
Salutami Enrico, Ciaoooo Giuseppe.

Cari colleghi, perche non cerchiamo di conoscerci meglio organizzando una cena per discutere meglio per potere organizzarci e traserirci a varna con lr idee chiare. Aspetto una ridposts da parte vs. Saltuti damiano ferro dalla sicilia.

Ciao Damiano,visto che io vivo a Varna e come hai gia visto ,da parte mia io organizzero una cena festa per capodanno. E magari anche un*altra prima per chi si trova qua,chi e interessato mi puo contatare o qui o su privato. Poi per Italia e tutto nelle  tue mani  ;)