Expat in Portogallo

Buongiorno
Sono  Armando  e  mi sono trasferito con la mia famiglia  a Marco de Canaveses .
Vorrei chiedere se qualquno e vicino a Marco de Canaveses ? mi farrebbe piacere parlare con un Italiano
Saluti
Armando

Ciao Armando, siccome è mia intenzione di trasferirmi nel giro di qualche anno in Portogallo, sto facendo delle valutazioni sulle possibili mete. Come si sta dove ti trovi tu? Parlo a livello di clima, mare e distanza dalla città più vicina riguardo l'ospedale, scuole ed Università, in quanto ho un figlio di 8 anni. Buona permanenza, grazie mille
Ciao Dino

Salve Dino
Noi siamo nell distretto Porto,  a Marco de Canaveses Citta con tutto quello che serve ..a pocchi metri dell Ospedale ,centro ,restauranti,banche ..clima buono ,vista impecabile verso montagne.Prima impressione l'impatto duro con la lingua ,poi la nostra fortuna  *imobiliare che ci a trovato la casa in affitto (una bella villa con bella vista ) e che ci a aiutato con i loro due testimoni x i documenti .In ogni caso per trovare una casa devi essere qui ,se no le immobiliarie non  ti prendono in serio .Noi per qualche gg.siamo stati in una residenza , a finche l'agenzia ci ha consegnato le chiavi ..se ti interessa ti metto in contatto con loro ..
Ci risentiamo ..

Moderato da Francesca 6 anni fa
Motivo : Grazie per comunicare contatto tramite messaggeria privata di Expat.com