Incontrarsi in Algarve

Ciao a tutti Dal 14 al 22 novembre sarò in Algarve girellando per farmi un'idea di dove vorrò stare quando mi trasferiro' Mi farebbe piacere scambiare quattro chiacchiere con voi che già vi siete trasferiti Se qualcuno ha un po' di tempo per prendere un caffè per cortesia mi contatti Grazie!!!!!!! Raffaella

Ciao, credo che tutti noi siamo ben lieti di offrirti un caffè e fare la tua conoscenza e darti un aiuto per conoscere la nostra zona ciao a presto

Ah ecco Ora lo leggo

Ciao, scusami forse il numero di telefono che mi hai mandato non è giusto il mio numero

Moderato da Francesca 5 anni fa
Motivo : Invia contatto tramite messaggeria privata di Expat.com, grazie

non si deve mettere il numero di telefono in un blog per questione di sicurezza privasi

Lo ripeto * È corto perché di società telefonica eh eh eh Sto x imbarcarmi Evviva!

Moderato da Francesca 5 anni fa
Motivo : *Invia contatti personali tramite messaggeria privata di Expat.com

Ragazzi, il numero di cellulare in un forum pubblico non si scrive!
Per sua natura un forum pubblico è accessibile e consultabile da tutti gli internauti e non solo dagli utenti di Expat.com pertanto potrebbe essere usato per fini non consoni da chiunque, per questo lo oscuro... per proteggere la vostra privacy!  ;)

Raffyiac Buonasera
Io vivo a Monte Gordo ( Vila Real de Santo Antonio ) da Marzo 2017 e sono presente fino al 22 prossimo.
Disponibile per il caffe
la mia e.mail:
Auguri
Giorgio

Moderato da Francesca 5 anni fa
Motivo : *A garanzia della privacy non inserire contatto email in questo forum pubblico

@ ALL

Le "prescrizioni" di cui al post #7, valgono ben per TUTTI i nostri dati, indirizzi mail compresi  :cool:

Saluti

Roger_padano ha scritto :

@ ALL

Le "prescrizioni" di cui al post #7, valgono ben per TUTTI i nostri dati, indirizzi mail compresi  :cool:

Saluti


:thanks:

Salve,
il prossimo 1-3 Novembre farò un viaggetto con mia moglie in Algarve, più precisamente Sagres, con l'biettivo di valutare il posto per un eventuale futuro trasferimento.
Se ci fosse qualche Italiano già trasferito a Sagres o Lagos che volesse condividere la sua esperienza scambiando 4 chiacchiere, lo incontreremmo volentieri.
Grazie, Antonio, Anna.