Vorrei trasferirmi in Vietnam HCM city

Buongiorno,

mi chiamo Alfredo Benigni, abito in Valdarno...vicino a Firenze (Italia):

Ho 62 anni, sono vedovo da 9 anni ed ho 2 figli grandi che vivono da soli.

Io ho viaggiato per tutta la vita (per lavoro) in quasi tutto il Mondo (4/5), ho anche vissuto quasi stabilmente in Cina (Shanghai) per 7 anni.

Ero e sono tutt'ora un Businessman, vorrei iniziare una nuova vita altrove, qui in Italia è tutto cosi difficile e complicato.

Ho molta esperienza nel settore dell'arredamento, Classico, Moderno e Vintage.

In ogni caso ho venduto anche Vino Italiano in Cina ed a Singapore.

Ho avuto anche una mia Società (Trading Company) ad Hong Kong per circa 9 anni, e tramite di essa ho fatto anche il Buyer per diverse Aziende Europee, Nord Americane e Sud Americane.

Cerco un Partner Commercialee...magari anche una compagna di vita.

Comunque vorrei tanto poter ricominciare a viaggiare.

Aspetto Vostre Risposte.

Alfredo Benigni

Buongiorno Alfredo,

ho letto la tua email.
Io vivo a Hoi An, un posto molto più vivibile della quasi totalità delle città vietnamite.
Siamo quasi coetanei, anche io ho viaggiato per quasi tutta la vita.
Vivo in VN da 10 anni.
Sarò in Italia per un mese a Giugno, tra pochi giorni, sono di Torino
Vedo che sei di Firenze, penso potrebbe essere interessante conoscerci o almeno far 2 chiacchiere per telefono.
Non so se dandoti la mia email e il mio cellulare Italiano mi farei bannare da questo blog.
Se sei interessato rispondimi e poi vedremo come sentirci.

Buona domenica
Massimo

Ciao Massimo,

grazie per la risposta.

Mi farebbe piacere scambiare qualche informazione con te, giusto per capire se vale davvero la pena trasferirsi i VN.
Tengo a precisare che io cerco anche un lavoro per mantenermi, i soldi che avevo messo via...li ho quasi finiti in 4 anni senza lavorare.

Quattro anni fa ebbi un'ischemia cerebellare....e li' è finito tutto.

Adesso, dopo essere guarito, vorrei ricominciare.

Ti lascio mia e-mail add:
Ciao...

Alfredo

P.S. : Preferisco operare via e-mail add.

Moderato da Francesca 6 anni fa
Motivo : A garanzia della privacy, usa la messageria privata per comunicare email
mmmax14 ha scritto :

Buongiorno Alfredo,


Non so se dandoti la mia email e il mio cellulare Italiano mi farei bannare da questo blog.
Se sei interessato rispondimi e poi vedremo come sentirci.


Salve, a garanzia della privacy, Expat.com ha creato un sistema di messaggeria privata per comunincare dati personali.
Per accedere alla messaggeria basta cliccare sull'icona a forma di busta da lettera che si trova in alto a questa pagina, lato destro.

Grazie