Ciao a tutti!

Salve, sono Angelo, ho 23 anni e sono nato e cresciuto a Treviso da genitori Vietnamiti!
Ormai sono diversi anni che viaggio per il Mondo!
Probabilmente dopo tutto questo "vagabondare"(ho sempre lavorato) in Inghilterra, America ed Australia, pensavo di tornare per un po' in Vietnam per vedere se è possibile aprire qualche tipo di business, magari nel settore della ristorazione.
Ciao!

Ciao Angelo,

benvenuto su Expat.com!

Ho spostato il tuo messaggio sul Forum Vietnam per dargli maggiore visibilità :)

Saluti,

Francesca

Ciaoangelo mi chiamo mattia ho 30 anni e ora mi trovo in vietnam.... Mi piacerebbe molto aprire come te un locale e sono in cerca di un socio se ti va possiamo sentirci
Ho gia preso contatti con un buon legale del posto che e pronto ad aiutarmi per la burocrazia locale
Ti lascio la mia e-mail  [email protected]

@ mattia brina > Ciao, se vuoi dare ulteriore visibilità al tuo messaggio ( il post iniziale data a quasi un anno fa ) puoi inserire un annuncio gratuito nella sezione Piccoli annunci Vietnam > In cerca di > Socio in affari

Saluti,

Francesca

Ciao a tutti. A gennaio mi recherò nel sud del Vietnam, penso zona mare....
Metto a disposizione la mia esperienza di vita, per qualche ragazzo/a che volesse intraprendere qualcosa di simpatico e dinamico da quelle parti.
Inizio la mia avventura, intanto per qualche mese, poi vedrò. N.B. Non so un "H" di inglese o altre lingue..., mi arrangerò in qualche modo. Chissà che sia la volta buona che imparo.....
Ciaooooooo

@ Lucamocellin > Ciao Luca  :) La tua offerta mi è parsa particolarmente simpatica e utile. Ti va di darci qualche info in più sul tuo progetto, di cosa ti occupi e cosa ti piacerebbe fare in Vietnam?

Saluti,

Francesca

Ciao Francesca.
Domani vado In Questura per la richiesta del nuovo passaporto, dopo di che potrò prenotare il biglietto.
La mia scelta è un po' un'avventura che a 50 mi spetta. Pur avendo famiglia, è arrivato il momento di sperimentare un vero viaggio da sempre desiderato.
Non parto con capitali da investire, tutt'altro...., parto in "economia" con scelte di vita molto adattabili.
Sarà un mix di relax, libertà, interessi culturali e occhiate sulle attività possibili. Se troverò qualcosa da fare per guadagnarmi qualcosa, lo farò volentieri.
Se qualcuno invece ha degli interessi già chiari ed ha bisogno di un supporto di cui potrei essere utile, volentieri anche questo.
Sono in pensione; ho lavorato nella Polizia di Stato, dopo di che ho avuto esperienze in gestione di piccoli locali (bar e ristorazione), ho una piccola società di consulenza del lavoro e me la cavo fare svariati lavoretti manuali.
Spero di averti accennato le notizie di cui chiedevi.
Grazie se potrete essermi utili, dandovi la mia disponibilità per quello che potrò io essere utile a voi.
Ciao. Luca 34027xxxx [moderato per la privacy] - [email protected] - Como