Lavoro

Ciao a tutti!Cosa devo fare per lavorare li?Con chi devo parlare?Sono infermiere e lavoro da 8 anni in Italia.Voglio lavorare a Karlskrona dove vive anche il mio cugino..Grazie!Bobby31

Ciao bobby31,

Per prima cosa se vorrai lavorare come infermiere e quindi a contatto con il pubblico devi saper parlare la lingua locale o l'inglese - però non saprei dirti quanto l'inglese possa essere suffciente.
Secondo mettiti in contatto con cliniche locali per chiedere se impiegano personale straniero con le tue competenze e che steps devi compiere per essere assunto.

Cordialmente,

Francesca